A- A+
Spettacoli
Isoardi frecciata a Salvini: ‘Lega in calo nei sondaggi? Saranno gli occhiali’
ELISA ISOARDI (foto da Gente)

Elisa Isoardi torna a parlare dell’ex fidanzato, Matteo Salvini. Lo fa in un’intervista a “Un giorno da pecora” su Rai Radio 1. Una sua frase tagliente ha fatto il giro del web.

Elisa Isoardi “felice, ma non innamorata”

La bella conduttrice ha parlato della sua situazione sentimentale, definendosi “felice e non innamorata”.  “Ma la felicità e l’amore non sono direttamente e proporzionali'' ha commentato, prima di rivelare di aver ricevuto tantissimi fiori duranti la quarantena. ''Appena sono state possibili le spedizioni di fiori – ha raccontato la conduttrice - me ne sono arrivati come se non ci fosse un domani. Diciamo mazzi da 100 in su, credo circa 300 in tutto, rose e margherite”. La Isoardi non ha però saputo dire chi li avesse inviati. “Li ho persi – ha spiegato riferendosi ai bigliettini - non so da chi mi siano arrivati i fiori...”.

Elisa Isoardi, Lega di salvini giù nei sondaggi: ‘Mi dispiace, saranno gli occhiali’

Durante l’intervista la conduttrice è tornata anche sull’argomento Salvini. Alla domanda relativa al calo della Lega nei sondaggi politici, la Isoardi ha risposto: “Mi dispiace, non so perché. Saranno gli occhiali...". "Sono color tartaruga – ha poi detto commentando gli occhiali - originali, in linea col periodo".

Commenti
    Tags:
    elisa isoardiisoardi salviniisoardi salvini ultime notizieelisa isoardi salvinielisa isoardi vita privata





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.