A- A+
Spettacoli
Elisa Isoardi, ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Alessandro Di Paolo?
ELISA ISOARDI (foto da Gente)

Elisa Isoardi è fidanzata? Avvistata con l’ex Alessandro Di Paolo in hotel-ELISA ISOARDI NEWS

La conduttrice de La Prova del Cuoco è stata avvistata in un hotel di Roma con il suo ex, il produttore Alessandro Di Paolo, col quale era stata paparazzata in più occasioni dopo la fine della relazione con Matteo Salvini.

Elisa Isoardi, ritorno di fiamma con l’ex fidanzato?-ELISA ISOARDI NEWS

A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Chi, secondo il quale ci sarebbe un ritorno di fiamma tra la bella Elisa Isoardi e l’ex fidanzato Alessandro Di Paolo. La coppia è stata paparazzata mentre entrava in hotel e prendeva un cocktail nella hall, prima di salire in camera. La conduttrice avrebbe preso le chiavi di una suite all’ultimo piano dell’hotel.

Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo: tornano i rumors dopo il silenzio

La conduttrice ed il produttore si erano frequentati qualche mese fa. A marzo i due erano stati fotografati durante la festa di compleanno della mamma di Alessandro. “Diciamo che ci stiamo frequentando” aveva dichiarato la Isoardi al settimanale Di Più, dopo i primi avvistamenti. Il settimanale Diva e Donna li aveva inoltre pizzicati durante un bacio appassionato.

I gossip relativi al presunto flirt erano però stati travolti da un’ondata di commenti non piacevoli sull’aspetto fisico del produttore, di fronte ai quali la conduttrice aveva affermato: “A chi si permette di giudicare una persona da una foto... Io li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti”.

Tuttavia, dopo un iniziale chiacchiericcio sui due, nessuno ne ha più parlato. Nel frattempo la Isoardi si è sempre dichiarata single, mostrandosi contenta per la storia d’amore che Matteo Salvini ha con Francesca Verdini.

A distanza di pochi mesi, ecco tornare i rumors sulla presunta relazione tra la Isoardi e Alessandro Di Paolo. È tornato l’amore? Per ora nessuno dei diretti interessati ha confermato né smentito.

Commenti
    Tags:
    elisa isoardi fidanzataelisa isoardi compagnoelisa isoardi salvinielisa isoardi fidanzato nuovoelisa isoardi è fidanzataelisa isoardi con chi è fidanzataelisa isoardi fidanzato 2019isoardi fidanzatoelisa isoardi news





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.