A- A+
Spettacoli
Isola dei Famosi 2017: Raz Degan, Malena, Eva Grimaldi: ISOLA finale di fuoco
Raz Degan (Isola dei Famosi, Canale 5)

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan, Malena, Eva Grimaldi: finale di fuoco su Canale 5


Isola dei Famosi 2017 finale. Su Canale 5 Alessia Marcuzzi condurrà l’atteso ultimo appuntamento de L’Isola Dei Famosi. Con lei, in studio, Vladimir Luxuria pronta a commentare le ultime prove dei concorrenti rimasti in gara.


Isola dei Famosi 2017: Raz Degan, Malena, Eva Grimaldi, Simone Susinna e Nancy Coppola


Nancy Coppola, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena e Simone Susinna: solo uno tra loro sarà il concorrente vincitore de L’Isola Dei Famosi. La dodicesima edizione dell’Isola è stata caratterizzata da divisioni, scontri e continue sorprese che hanno animato le dinamiche di gioco dei 14 concorrenti in gara che, per 11 settimane, hanno affrontato prove evolutive, prove ricompensa e prove leader curiose e avventurose, hanno sopportato i morsi della fame e hanno combattuto dando il massimo per raggiungere la vittoria. Questa edizione dell'Isola, caratterizzata da un percorso evolutivo cha ha coinvolto i naufraghi di puntata in puntata, culmina in una finale che per la prima volta vedrà gli aspiranti vincitori sfidarsi in un'ambientazione inedita: il futuro.


Isola dei Famosi 2017: Malena e Simone Susinna in nomination


Dopo la prima eliminazione che vede contrapposti Malena e Simone Susinna, i due concorrenti in nomination, a scandire il ritmo della serata ci saranno una serie di prove e di eliminazioni, sempre valutate dal pubblico che potrà esprimere il proprio voto attraverso sms, web, Twitter (@isoladeifamosi) e app Mediaset.


Isola dei Famosi 2017: Raz Degan, Malena, Eva Grimaldi, Malena e Simone Susinna all'Idroscalo con Bettarini


Le sfide tra i naufraghi si svolgeranno all’Idroscalo di Milano, location in cui Stefano Bettarini accoglierà a inizio serata i concorrenti che – per la prima volta in quest’edizione – affronteranno il temuto lancio dall’elicottero. Tra le prove previste anche una delle più iconiche del programma: la prova del fuoco, in una nuova veste. Nel corso della puntata ci saranno anche tante sorprese per i finalisti, che saranno accolti in studio da parenti e amici.


Isola dei Famosi 2017, Raz Degan, sorpresa Paola Barale?


Per Raz Degan ci sarà anche Paola Barale? Scopriremo in diretta se avrà accettato l’invito. Solo a fine serata Alessia Marcuzzi svelerà chi sarà il trionfatore de L’Isola Dei Famosi che conquisterà il premio di 100.000 euro (centomila) in gettoni d’oro, la metà da devolvere in beneficenza.


Isola dei Famosi 2017, Moreno e Giulio Base in studio


In studio, arriveranno anche Moreno e Giulio Base, i due ultimi eliminati di quest’edizione, che si aggiungeranno al ricco parterre di ex naufraghi, parenti e amici. 

Tags:
isola dei famosi 2 degna isola dei famosi 2017raz degan vincotire isola dei famosi 2017malenamalena isola dei famosimalena vincitrice isola dei famosieva grimaldieva grimadi isola dei famosisimone susinnanancy coppolaisola dei famosi 2017 newsisola 2017 news





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.