A- A+
Spettacoli
Isola Dei Famosi, Ceccherini in studio e Imma Battaglia va su Cayo Cochinos
Isola dei Famosi: Massimo Ceccherini abbandona

ISOLA DEI FAMOSI 2017, CECCHERINI IN STUDIO DALLA MARCUZZI


Quinto appuntamento con “L’Isola Dei Famosi”, in onda martedì 28 febbraio in prima serata su Canale 5. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, c’è Vladimir Luxuria. La settimana dei naufraghi è iniziata con un abbandono importante, quello di Massimo Ceccherini. L’attore toscano ha deciso di lasciare il gioco. Ceccherini arriverà in studio per spiegare le motivazioni della sua decisione e raccontare la sua esperienza di naufrago. Alessia accoglierà anche il terzo concorrente eliminato: Giacomo Urtis.


ISOLA DEI FAMOSI, CECCHERINI VIA MA LE TENSIONI TRA I NAUFRAGHI RESTANO ALTE


In Honduras le tensioni non sono diminuite nemmeno dopo l’abbandono di Ceccherini. Gli 8 naufraghi in gara vivono separati e con gli animi costantemente accesi, in una sorta di “tutti contro Raz”. Degan ha infatti deciso di proseguire la sua avventura in solitaria, in un punto della spiaggia lontano dagli altri, rifiutandosi di partecipare alle prove di gruppo e discutendo soprattutto con Giulia Calcaterra, che prova a tenergli testa.


ISOLA DEI FAMOSI, IMMA BATTAGLIA IN HONDURAS


Nel corso della diretta, riceveranno una visita inaspettata: arriverà su Cayo Cochinos Imma Battaglia, attivista e politica, storica leader del movimento LGBT italiano.


ISOLA DEI FAMOSI, CHI SARA' IL NUOVO LEADER?


Anche questa settimana scopriremo, con Stefano Bettarini in collegamento in diretta dall’Honduras, chi sarà il nuovo leader. Proseguiranno poi le prove che saranno sottoposte al "comitato scientifico" dell’Isola, per cercare di conquistare il passaggio all’Isola della Caccia.

 

 

 

 

Tags:
isola dei famosi 2017ceccheriniimma battagliaimma battaglia isola del famosiceccherini isola dei famosiisola dei famosi 2017 news
in evidenza
Covid vissuto con ironia

Guarda la gallery

Covid vissuto con ironia

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.