A- A+
Spettacoli
J-Ax e Fedez, "Vorrei ma non posto" è già disco d'oro

A sole due settimane dall'uscita, J-Ax e Fedez conquistano il Disco D’oro con VORREI MA NON POSTO, il singolo che anticipa l’attesissimo album della coppia, in uscita a Gennaio 2017 per Sony Music. Continua il successo sulle piattaforme di streaming: 17 milioni di visualizzazioni su Youtube ad oggi con una media di 1 milione al giorno e stabilmente al primo posto della chart Top 50 Italia su Spotify.

VORREI MA NON POSTO è firmato da J-Ax e Fedez in collaborazione con Davide Petrella. E’ prodotto dalla coppia Takagi & Ketra (rispettivamente Alessandro Merli e Fabio Clemente), che ha già collaborato a molte delle recenti hit di maggior successo, tra cui 21 grammi e Beautiful Disaster.

Nuova certificazione per il singolo 21 grammi di Fedez che si aggiudica il doppio Disco di Platino.

Tags:
j-ax fedezvorrei ma non posto disco d'oro
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.