A- A+
Spettacoli
L'ex marito di Frances Bean Cobain accusa Courtney Love di tentato omicidio

L’ex marito di Frances Bean Cobain avrebbe denunciato Courtney Love per tentato omicidio. Lo racconta il TMZ, spiegando che – stando al racconto di Isaiah Silva – la vedova di Kurt Cobain avrebbe ingaggiato un gruppo di uomini per fare irruzione a casa sua e riprendersi la famosa chitarra dell’Unplugged dei Nirvana.

I fatti risalirebbero al giugno del 2016. Secondo Silva, un gruppo di persone avrebbe bussato alla sua porta spacciandosi per Polizia, picchiandolo poi per avere indietro lo strumento.

L’uomo sostiene di essere stato preso per i genitali e minacciato di morte. Ovviamente il condizionale è d’obbligo. Al centro del contendere la chitarra acustica suonata da Kurt Cobain durante il famoso Unplugged di MTV. Frances Bean Cobain aveva regalato lo strumento al marito, chiedendolo indietro dopo il divorzio. I giudici hanno dato parere negativo, lasciando la chitarra a Isaiah Silva.

 

Tags:
kurt cobainfrances bean cobaincourtney love
in evidenza
Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto

Sfilata da sogno e... da ridere

Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
BMW accelera nella mobilità elettrica

BMW accelera nella mobilità elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.