A- A+
Spettacoli
Netflix, La Casa di Carta 5: il commovente addio di Rio

“La Casa di Carta 5” sta per arrivare su Netflix, come affaritaliani.it vi ha rivelato la scorsa settimana.

L’attesa per questa nuova stagione de “La Casa de Papel” (o “Money Heist”, come si chiama nei Paesi anglofoni) è davvero enorme, anche perché i fans sanno bene che sarà l’ultima della serie.

Dopo questa quinta stagione, ci sarà spazio “solo” per degli spin-off dedicati ai personaggi più amati della serie di Netflix. Anche per gli attori, quindi, è il momento degli addii, visto che devono separarsi dai personaggi che hanno donato loro una popolarità veramente inattesa.

Al pari dei fans, anche negli interpreti c’è una certa commozione, come si capisce dal post di Miguel Herràn, noto per il personaggio di Rio.

Come già successo con Nairobi, Berlino ed altri volti mascherati, l’attore deve dire addio al suo alter-ego: "Rio è stato un viaggio incredibile insieme a te. Oggi si chiude una tappa della vita insieme a te, e io voglio dirti due cose: grazie e ti amo!", scrive Miguel Herràn su Instagram.

Il suo post ha richiamato numerosi commenti, compresi quelli di Pedro Alonso (Berlino), Jaime Lorente (Denver) e Álvaro Morte (il Professore). Un ulteriore segnale della febbre che sta crescendo per l’attesissimo finale de “La Casa di Carta 5”.
 

Commenti
    Tags:
    la casa di carta 5rionetflixserie
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara vs la censura social Le nuove foto scaldano il web

    Belen, Diletta e.. scatti Vip

    Wanda Nara vs la censura social
    Le nuove foto scaldano il web

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter

    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ineos Grenadier supera a pieni voti i test sulle Alpi

    Ineos Grenadier supera a pieni voti i test sulle Alpi


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.