A- A+
Spettacoli
Netflix, La Casa di Carta 5: il commovente addio di Rio

“La Casa di Carta 5” sta per arrivare su Netflix, come affaritaliani.it vi ha rivelato la scorsa settimana.

L’attesa per questa nuova stagione de “La Casa de Papel” (o “Money Heist”, come si chiama nei Paesi anglofoni) è davvero enorme, anche perché i fans sanno bene che sarà l’ultima della serie.

Dopo questa quinta stagione, ci sarà spazio “solo” per degli spin-off dedicati ai personaggi più amati della serie di Netflix. Anche per gli attori, quindi, è il momento degli addii, visto che devono separarsi dai personaggi che hanno donato loro una popolarità veramente inattesa.

Al pari dei fans, anche negli interpreti c’è una certa commozione, come si capisce dal post di Miguel Herràn, noto per il personaggio di Rio.

Come già successo con Nairobi, Berlino ed altri volti mascherati, l’attore deve dire addio al suo alter-ego: "Rio è stato un viaggio incredibile insieme a te. Oggi si chiude una tappa della vita insieme a te, e io voglio dirti due cose: grazie e ti amo!", scrive Miguel Herràn su Instagram.

Il suo post ha richiamato numerosi commenti, compresi quelli di Pedro Alonso (Berlino), Jaime Lorente (Denver) e Álvaro Morte (il Professore). Un ulteriore segnale della febbre che sta crescendo per l’attesissimo finale de “La Casa di Carta 5”.
 

Commenti
    Tags:
    la casa di carta 5rionetflixserie





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.