A- A+
Spettacoli

La rivelazione shock arriva da uno degli attori più amati, Johnny Depp: "Sono quasi cieco da un occhio". La star di Hollywood, a breve nei cinema con il suo nuovo film Lone Ranger, si è confessato al The Sun: "Ho una visione molto sfocata dall'occhio sinistro. Un problema che ho dall'infanzia e che poi è peggiorato".La vista 'annebbiata' di Depp crea disagi anche durante le riprese: "Se il personaggio che interpreto non porta gli occhiali non vedo nulla, come è successo per Jack Sparrow".

L'alcol - Da 18 mesi Johnny Depp ha detto addio all’alcool: niente più bevute e vizi all’insegna del dio Bacco. Meglio rimanere sempre completamente lucidi e concentrati, soprattutto in un difficile momento di instabilità sentimentale e familiare. Un anno fa, infatti, la relazione con la sua storica compagna Vanessa Paradis, attrice, modella e cantante francese con cui stava dal 1998 e da cui ha avuto due figli, si è conclusa con la separazione e così l’interprete del popolare eroe cinematografico Jack Sparrow e di tanti altri indimenticabili personaggi ha capito che per il bene dei bambini era giusto dare un taglio al rapporto speciale con vini e liquori.

 Non che Depp si ritenesse o fosse alcolizzato - “non ne sento un bisogno fisico come una droga, è più la mia medicina, la mia auto-medicazione”, ha spiegato in un’intervista alla rivista Rolling Stone – ma in ogni caso aveva “qualcosa di molto serio a cui pensare” per dare spazio ad altre distrazioni. Perciò stop alle bisbocce anche perché il sex symbol hollywoodiano, fresco cinquantenne, ha detto di aver ormai tratto il meglio dalla sua “carriera” di bevitore.

 Bottiglia appesa al chiodo, quindi, a cominciare dalla fine del 2011, periodo in cui la rottura con la Paradis si stava o si era già consumata. Un mese dopo, nel gennaio del 2012, implacabili i soliti ben informati iniziarono a parlare di problemi e della conseguente possibile fine del fidanzamento tra Johnny e Vanessa, una delle coppie più invidiate e solide dello star system americano. Poi, a giugno, esattamente il 19, i pettegolezzi furono confermati dal crisma dell’ufficialità: il signor Depp e la signora Paradis si lasciano. Sarebbe stato facile per chiunque trovare consolazione nell’alcool ma così non poteva essere per un divo come lui.

Tags:
johnny deppocchicieco
in evidenza
Leao perde la causa milionaria Pagherà 20 mln di risarcimento

Chiuso il caso con lo Sporting

Leao perde la causa milionaria
Pagherà 20 mln di risarcimento

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500

FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.