A- A+
Spettacoli
La figlia di Steve Jobs è un talento. Non solo cavallerizza, anche top model

La figlia di Steve Jobs è un talento. Cavallerizza e anche top model

Buon sangue non mente, la figlia di Steve Jobs è un talento. La terzogenita del fondatore di Apple, morto nel 2011, è destinata a diventare ricca, ma non per i soldi del padre, solo grazie al suo talento. Non erediterà nulla dell'immenso patrimonio lasciato interamente a sua madre Laurene. Si tratta - si legge sul Messaggero - di 35 miliardi di dollari in azioni Apple, ma anche in altri investimenti. Laurene ha già detto che non intende lasciare quasi nulla ai figli: "Diventare ricchi grazie a un'eredità non è giusto".

La figlia più piccola del fondatore della Apple - prosegue il Messaggero - ha solo 23 anni ma è già nota per essere una dei cinque migliori cavallerizzi al mondo, carriera che le è valsa numerose vittorie con premi molto ricchi in concorsi internazionali nonché varie medaglie come parte della squadra nazionale Usa. Ma da quest'anno la bionda californiana ha anche fatto i suoi primi passi sulle passerelle più esclusive della moda francese alla presentazione delle linee primavera-estate 2022. Eve ha sfoggiato con l'eleganza della veterana minigonne attillate per il marchio parigino Coperni. Il suo successo è stato tale che la rivista Tatler, bibbia della moda e dei pettegolezzi, l'ha eletta «next generation It Girl».

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    chi è eve jobseredità steve jobseve jobseve jobs cavalloeve jobs modaeve jobs top modelfiglia steve jobssteve jobs
    i più visti

    casa, immobiliare

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.