A- A+
Spettacoli
La7, Maria Grazia Cucinotta torna con L'ingrediente perfetto
Maria Grazia Cucinotta

La7, Maria Grazia Cucinotta torna con L’ingrediente perfetto

Ritorna su La7 Maria Grazia Cucinotta con i suoi appuntamenti gourmet del fine settimana. Le nuove edizioni tornano con tante novità: L’ingrediente perfetto a tu per tu da sabato 16 settembre ore 11.00 e L’ingrediente perfetto da domenica 17 settembre ore 10.10.

Da sabato 16 L’ingrediente perfetto a tu per tu: Maria Grazia Cucinotta inviterà nei più rinomati ristoranti d’Italia i suoi ospiti per degustare le prelibatezze cucinate per loro dallo chef. Tra una portata e l’altra, si lasceranno andare anche a racconti di vita privata e professionale. Il primo ospite sarà Rossella Brescia.

Da domenica 17 L’ingrediente perfetto: Maria Grazia Cucinotta riaccenderà le luci della sua cucina per proporre al suo pubblico nuove e gustose ricette fatte utilizzando i migliori prodotti gastronomici del nostro territorio. Come una vera e propria padrona di casa, non mancherà di invitare i suoi amici a farle da sous chef, come le accade usualmente nella vita di tutti i giorni.

Le novità della trasmissione di quest’anno non riguardano solo la presenza di amici e ospiti, ma anche il cambio della location: il nuovo studio farà da cornice per regalare al programma un’immagine rinnovata, più fresca e conviviale nel quale gli appassionati del programma si sentiranno a loro volta ospiti graditi di Maria Grazia.

L’ingrediente perfetto a tu per tu” e “L’ingrediente perfetto” sono una produzione di Me Production.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
la7maria grazia cucinotta





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.