A- A+
Spettacoli
Le Iene, lo scherzo a Giovanni Ciacci finisce in dramma: stop alla puntata

Le Iene, lo scherzo a Giovanni Ciacci finisce male: stop alla puntata

Il noto costumista Giovanni Ciacci è stato vittima di uno scherzo orchestrato da Le Iene. L'epilogo non è stato quello immaginato. L'inviato del programma di Italia 1 ha giocato su una delle paure più grandi di Ciacci, quella per il buio. Lo scherzo avrebbe dovuto far divertire, ma è finito in tragedia e Le Iene sono state costrette ad interromperlo. Ecco che cosa è successo.

Le Iene, scherzo a Giovanni Ciacci: finale con crisi di panico

Con la complicità di un amico del costumista, Daniele, Le Iene hanno organizzato un terribile scherzo a Giovanni Ciacci. Nella prima del filmato si vedono l'opinionista e Daniele mentre decidono di affittare un capannone con l'obiettivo di craere un luogo di ritrovo per i bambini dopo la scuola.

I due si recano sul posto, ma una volta giunti nel capannone va via la luce. Il proprietario inizia a lamentarsi a distanza: "E allora? È possibile che salta sempre la luce?”.

"Daniele, andiamo via, ti prego”, dice Ciacci sopraffatto dalla paura. La luce va e viene. Ad un certo punto però si sente la voce della figlia del proprietario. La donna accusa il padre di tenerla segregata lì da molto tempo. "Mi sentite? Mi tiene chiusa - urla la donna - non mi fa più uscire". Qui la tensione sale ancora di più. Nonostante la paura del buio, Ciacci riesce a reagire e libera la donna insieme all'amico. I tre corrono insieme fuori dal capannone, ma il proprietario li insegue.

Poco dopo accade il dramma. Lo stylist si sente male, gli viene una crisi di panico. Le Iene decidono a quel punto di porre fine allo scherzo anticipatamente. "Avremmo voluto continuare lo scherzo - afferma l'inviato - ma anche noi ci siamo preoccupati e così siamo subito intervenuti”.

Commenti
    Tags:
    le ienegiovanni ciacci
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme dopo 17 anni!

    Ritorno di fiamma

    Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme dopo 17 anni!

    i più visti
    in vetrina
    Ibrahimovic (out per il ginocchio) presenta la nuova maglia del Milan (foto)

    Ibrahimovic (out per il ginocchio) presenta la nuova maglia del Milan (foto)


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel lancia il Rally Design Kit per la Corsa-e

    Opel lancia il Rally Design Kit per la Corsa-e


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.