A- A+
Spettacoli
Libero De Rienzo, Sangue: proiezione il 31/7 con i Ragazzi del Cinema America

Libero De Rienzo è morto a 44 anni giovedì 15 luglio nella sua casa di Roma per arresto cardiaco, ma non è ancora chiaro cosa sia successo nelle ore e nei minuti precedenti il decesso.

L’autopsia appena svolta non ha ancora sciolto i molti dubbi legati alla morte del giovane attore, ma una cosa è certa: il mondo del cinema è ancora sotto choc e sono molti i colleghi e i fan che gli dedicano omaggi e ricordi commossi.

Tra questi è arrivato l’annuncio dei ragazzi del Cinema America che per celebrare “Picchio” hanno organizzato la proiezione di Sangue, con i familiari e gli amici di Libero De Rienzo, che del film ha firmato la regia, il 31 luglio alle 21.15 a Piazza San Cosimato.

I ragazzi del Cinema America

Nel 2012 un gruppo di amici ventenni salva dalla demolizione il Cinema America di Trastevere, fonda l’associazione “Piccolo Cinema America”, oggi “Piccolo America”, e inizia a colorare Roma con grandi arene estive gratuite. Da San Cosimato fino a Ostia nasce così “Il Cinema in Piazza”. Noi siamo quei ragazzi e ora stiamo lavorando per riaprire il Cinema Troisi di Via Induno.

IPA IPA823951 pr
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinema americalibero de rienzo






in evidenza
Elodie, sotto il vestito niente La nuova foto della cantante...

Creazione esclusiva

Elodie, sotto il vestito niente
La nuova foto della cantante...


in vetrina
Tennista sbarca su Onlyfans: colpo di scena.. non immaginerete mai chi è!

Tennista sbarca su Onlyfans: colpo di scena.. non immaginerete mai chi è!


motori
La gamma full electric di Mercedes-AMG protagonista a Livigno

La gamma full electric di Mercedes-AMG protagonista a Livigno

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.