A- A+
Spettacoli
Linda Evangelista rompe il silenzio dopo 5 anni: "Non posso più vivere così"
Linda Evangelista

Linda Evangelista sfigurata, "l'azienda si era offerta di pagarmi una liposuzione"

Quando il suo medico contattò la società estetica del trattamento, raccontando cosa era successo, l'azienda - racconta Linda - si offrì di pagarle una liposuzione con un loro specialista nel campo dei danni da iperplasia adiposa paradossa.

La Zeltiq le chiese però di firmare un accordo di riservatezza, che la top model rifiutò. In seguito Linda si sottopose a due liposuzioni, pagandole di tasca propria.

"Comunque non andava meglio, i rigonfiamenti erano ancora presenti. Anche la mia postura è stata influenzata perché non riesco più ad appoggiare le braccia lungo i fianchi", dice a People. "Non mi guardavo più allo specchio". Ma oggi Evangelista sta riconquistando la fiducia in se stessa. "Perché sentiamo il bisogno di fare queste cose ai nostri corpi? Ho sempre saputo che sarei invecchiata".

 

LEGGI ANCHE

India, durante le nozze una lastra cede e cadono in un pozzo: morte 13 donne

Truffe online, "sei indagato, rispondi a questa mail"

Molestie al liceo di Castrolibero, i genitori vogliono commissariare la scuola

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
linda evangelista





in evidenza
Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Mercedes-Benz Italia inaugura a Roma la mostra fotografica 'Timeless Time'

Mercedes-Benz Italia inaugura a Roma la mostra fotografica 'Timeless Time'

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.