A- A+
Spettacoli
Lodovica Comello alla guida di Singing in the car su TV8

Arriverà in autunno su TV8  (canale 8 del digitale terrestre)  Singing in the Car, il primo music game show ambientato in una macchina.

Al volante di questa nuova inedita produzione, Lodovica Comello. Forte dell’esperienza maturata sul palco di Italia’s Got Talent, dove anche per la prossima stagione è confermatissima la sua conduzione, la cantante friulana si cimenta in un genere completamente diverso nel quale - oltre a confermare la propria competenza musicale - mostrerà la capacità di interagire con ironia con i passeggeri della sua auto, contribuendo a regalare un tocco di freschezza a un programma unico nel suo genere.

Singing in the Car mette infatti a dura prova i partecipanti, persone che hanno la passione per la musica, che per arrivare al premio finale dovranno passare attraverso una serie game dimostrando di essere esperti nel karaoke, e potranno contare solo sulle proprie ugole e sulla propria cultura musicale.

Nelle 20 puntate, alcuni ospiti a sorpresa appartenenti al mondo dello spettacolo saliranno in auto per giocare e divertirsi con i partecipanti. Tra i nomi già confermati Frank Matano, Emis Killa, Chiara Galiazzo, Francesco Facchinetti e Valerio Scanu.

In uno show su 4 ruote pieno di sorprese, la giovane conduttrice potrà mettere a frutto le sue doti di performer originale e brillante che ne fanno uno dei volti emergenti più apprezzati nell’attuale panorama televisivo italiano.

 Singing in the Car è un format originale ideato da Magnolia, che produce il programma per TV8.

Tags:
lodovica comellosinging in the car





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.