A- A+
Spettacoli
LOL-Chi ride è fuori, tagliata scena hot di Frank Matano: che cosa ha fatto

LOL-Chi ride è fuori, tagliata scena hot di Frank Matano: eccola

La prima stagione di LOL - Chi ride è fuori ha registrato un successo pazzesco e tutti i fan del programma non vedono l'ora di vedere la seconda. Sono tante le indiscrezioni che circolano sul nuovo cast, ma ora spuntano anche dettagli inediti sulla prima stagione che si è conslusa con la vittoria di Ciro dei The Jakal. Dopo il tormentone lanciato da Lillo, non si fa altro che parlera di una scena hot che è stata tagliata dalla produzione perchè eccessiva. Protagonista della performance censurata è il Frank Matano. Ecco che cosa ha fatto il comico per far ridere gli altri concorrenti.

LOL-Chi ride è fuori, Frank Matano esaegera e la produzione taglia la scena hot: ecco quale

In pochi sanno che, durante il montaggio finale di LOL-Chi ride è fuori, è stata tagliata una scena hot. A rivelarlo è Fedez , conduttore del comedy show con Mara Maionchi, durante l’ultimo episodio di Muschio Selvaggio. Chiacchierando con Lillo e Angelo Pintus, il marito di Chiara Ferragni ha raccontato alcuni aneddoti di LOL – Chi ride è fuori, ma soprattutto una scena di Frank Matano che non è andata in onda.

LOL chi ride è fuori: ecco la scena hot tagliata di Frank Matano

Fedez ha raccontato anche che la regia di Lol – Chi ride è fuori ha deciso di tagliare dal montaggio finale una scena hot orchestrata da Frank Matano. La performance è stata messa in scena dal comico solo alla fine delle 6 ore di gioco, quando c'erano in gara Katia Follesa e Ciro. Nessuno dei due rideva, nessuno dei due cedeva. Fedez ha dunque pensato di mandare nella sala del teatro gli altri comici, per cercare di far ridere uno dei due avversari.

"Io ho impressa una roba pazzesca – ha raccontato il conduttore del programma comico – A un certo punto, erano stati eliminati ed erano rimasti solo i due finalisti e dovevamo inventarci qualcosa per farli ridere. A un certo punto si alza Frank Matano e dice: ‘Ho un’idea’. Quindi si mette in ginocchio e inizia a mimare un po...no. Vi giuro, era molto realistico, c’era tutto il gesto. Era una cosa quasi artistica. È stato trenta secondi a farlo in completo silenzio. Sono stati lunghissimi!". La scena era talmente realistica, che la regia ha deciso di tagliarla.

LOL – Chi ride è fuori: la gag del casco di Lillo l'ha inventata Fedez

Durante Muschio Selvaggio, Fedez ha anche rivelato alcuni aneddoti sulla famosissima gag di Lillo, che è diventata un vero e proprio tormentone. “Sai cosa non hanno messo? Il brainstorming per arrivare alla scena di Lillo che si toglie il casco e fa: ‘So Fedez’, perché è nata lì. Ci siamo ingegnati tutti e l’ho proposta io. È un’idea mia”, ha raccontato il conduttore.

“È verissimo - ha confermato Lillo - l’ha proposta Fedez. Io avevo già fatto delle uscite che sono andate malissimo. Figure di me..a totali, anche quella di Pintus. Fedez ha avuto un’idea fantastica. Ho messo i suoi vestiti, che erano elastici e sembravo un wurstel ma mi sono entrati. Vedere quella figura, che sono io coi suoi vestiti e col casco già fa ridere, perché già lo sai che sono io. È stata una roba freestyle, confermo che lo ha suggerito Fedez”.

Commenti
    Tags:
    lollol chi ride è fuorifrank matanofedez
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Conte e Lautaro: pace sul ring E Lukaku fa lo speaker. Video

    Inter, torna il sereno

    Conte e Lautaro: pace sul ring
    E Lukaku fa lo speaker. Video

    i più visti
    in vetrina
    Ferragnez: "Abbiamo comprato casa a Milano, sarà pronta nel 2022"

    Ferragnez: "Abbiamo comprato casa a Milano, sarà pronta nel 2022"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault rinnova la sua gamma di veicoli commerciali

    Renault rinnova la sua gamma di veicoli commerciali


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.