A- A+
Spettacoli
Loredana Lecciso e Al Bano insieme a Natale: boom della foto sui social

Natale con Al Bano. Loredana Lecciso con una foto su Instagram fa il pieno di like. Eccola con Al Bano durante le feste (c’è anche il loro figlio Bido). A quanto pare la showgirl, che ha avuto una relazione lunga quasi venti anni con Carrisi, ha trascorso le feste di Natale a Cellino. Per la seconda volta, visto che anche lo scorso anno era stata nel quartier generale di Al Bano.

Quindi, la foto pubblicata dalla Lecciso non lascia spazio a doppie interpretazioni: il cantante ha passato le feste con lei, forse senza Romina? L’ex moglie di Al Bano sui social ha pubblicato un selfie con l’albero di Natale alle spalle. Occhiati rossi e maglione rosso d’ordinanza, ma senza il Leone di Cellino. Mistero sulla location della foto. Loredana, invece, ha pubblicato uno scatto con Al Bano e Bido. Ed è stato subito boom su Instagram.

Soltanto poche settimane fa la Lecciso - ospite in studio a Live non è la d’Urso - ha annunciato di essere pronta ad incontrare la Power. Una stretta di mano che farebbe gola a tutti gli amanti del gossip. Le parole di Loredana sono state un vero appello. Per adesso, a quanto pare, inascoltato. 

Commenti
    Tags:
    loredana leccisoal banoloredana lecciso al bano nataleloredana lecciso al bano foto natale





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.