A- A+
Spettacoli
Lorella Boccia di "Amici" sposa il producer e agente Niccolò Presta
Da OGGI

Innamorati, giovani e in carriera. In occasione di un loro weekend romantico, Lorella Boccia e Niccolò Presta vengono paparazzati mano nella mano dal settimanale “Oggi” durante una serie d’impegni in capitale.

 

La coppia ha scelto per le loro nozze una chiesa romana e questo conferma le indiscrezioni iniziali sulla città in cui verrà celebrato il matrimonio vip tanto atteso. La Boccia in una recente intervista dichiarò il suo essere determinata nel voler avere per il suo matrimonio tutto al posto giusto; Presta Jr., invece, al contrario dei pregiudizi sul mondo maschile risulta essere molto coinvolto nelle scelte per il giorno più bello della loro vita.

 

Sguardi dolci e pieni d’amore travolgono di passione la giovane coppia Presta Jr./Boccia che nonostante i numerosi impegni di lavoro per entrambi risultano sereni e determinati nella loro missione!

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lorella bocciaamiciniccolò presta
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Nasce a Torino Stellantis Italy House, la casa della sostenibilità

Nasce a Torino Stellantis Italy House, la casa della sostenibilità


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.