A- A+
Spettacoli
Lorella Boccia e Niccolò Presta: matrimonio, la scelta della chiesa

Innamorati, giovani e in carriera. In occasione di un loro weekend romantico, Lorella Boccia e Niccolò Presta vengono paparazzati mano nella mano dal noto settimanale “Oggi” durante una serie d’impegni in capitale.

Quale sarà la chiesa perfetta per celebrare le prossime nozze vip tanto attese? La Boccia in una recente intervista dichiarò il suo essere determinata nel voler avere per il suo matrimonio tutto al posto giusto; Presta Jr., invece, al contrario dei pregiudizi sul mondo maschile risulta essere molto coinvolto nelle scelte per il giorno più bello della loro vita.

Sguardi dolci e pieni d’amore travolgono di passione la giovane coppia Presta Jr./Boccia che nonostante i numerosi impegni di lavoro per entrambi risultano sereni e determinati nella loro missione: scegliere la chiesa dei loro sogni!

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lorella boccianiccolò prestamatrimonioscelta della chiesa
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.