A- A+
Spettacoli
Luigi Favoloso ‘indagato dopo la denuncia di Nina Moric’, lei chiama Elena...
Luigi Favoloso è scomparso. L'ipotesi choc di Nina Moric

Luigi Favoloso indagato per maltrattamenti e stalking dopo la denuncia di Nina Moric

Nina Moric aveva raccontato, due mesi fa a Live Non è La D’Urso, di aver denunciato Luigi Mario Favoloso. Qualcuno però non le credeva. “Falsa affermazione se ho fatto denuncia penale falsa, rischio di perdere mio figlio per sempre! Fatevi un esame di coscienza prima di giudicare le mie scelte. Ho il sacrosanto diritto di essere libera e di non nascondermi più fingendo che eravamo una coppia felice. Con affetto, Nina” aveva scritto la modella sui social. Ora a dare conferma è Luigi Favoloso che rivela: ‘Penso che fossi indagato già un paio di giorni dopo la denuncia’.

Il triste epilogo della relazione fra la modella e l’ex gieffino è venuto alla luce in seguito alla improvvisa sparizione dell’imprenditore napoletano a fine dicembre 2019. La vicenda è stata seguita da milioni di telespettatori. Durante la scomparsa, la Moric ha dichiarato di essere stata maltrattata da Favoloso, il quale, una volta, sarebbe stato violento anche nei confronti di Carlos Maria, il figlio avuto dalla modella con Fabrizio Corona.

Dopo essere riapparso, Favoloso ha sempre dichiarato nei salotti della D’Urso di non aver mai fatto nulla a Nina. Ora sarebbe accusato non solo di maltrattamenti ma anche di stalking. La modella ha riferito di aver ricevuto telefonate su telefonate. “Mi chiama con una voce spavalda, come se nulla fosse – ha raccontato la Moric parlando dell’ex gieffino -  dopo una denuncia di codice rosso fatta mi dice di andare a casa sua. Vi rendete conto?”.

“L’uomo non ha il diritto di alzare le mani sulla donna per nessun motivo. Ho parlato in pubblico perché solo così ho potuto gridare il mio vissuto a voi sconosciuto. Non volevo che mi cercasse più, vivevo nel terrore e paura che mi cercasse di nuovo” ha scritto Nina Moric su Instagram due mesi fa.

Luigi Favoloso, Nina Moric: ‘Ho subito violenze fisiche e psicologiche’

L’imprenditore napoletano ora è fidanzato con la showgirl Elena Morali, la ex del comico Scintilla. “Nina ha chiamato Elena – ha riferito Favoloso a Live - ed è stata per 4 ore e mezza a parlare male di me”. Il ragazzo ha poi però confessato di aver chiamato “più di una volta” la Moric per chiarire.

 “Ho subito violenze fisiche e psicologiche da Favoloso” ha affermato la modella. “Chiedo che giustizia sia fatta. Queste persone – ha concluso - meritano altro”.

Nina Moric, il figlio Carlos Maria conferma le violenze

Nel corso della vicenda è intervenuto anche Carlos Maria che ha confermato la tesi della madre. “Volevo chiarire la questione tra me, mia mamma e Luigi” ha affermato il figlio di Fabrizio Corona in una storia di Instagram pubblicata sul profilo della madre a febbraio. “Deve essere ristabilita in modo chiaro perché attualmente, dato che la verità non si è espressa in televisione, è una verità parziale. Perché? Le violenze su mia madre, sia di tipo fisico che psicologico, ci sono state. Io lo posso affermare, ma dato che molti sono scettici servono le prove tangibili. In ogni caso c’è stato un episodio di violenza” ha confermato il 17enne.

Nina Moric in condizioni 'alterate': Luigi Favoloso ambiguo su alcol e droga

I contrasti fra la modella e l’imprenditore napoletano sono stati molteplici. Per avvalorare la tesi da lei sostenuta, la Moric si è sottoposta il 16 febbraio alla macchina della verità. In collegamento da casa con Live Non è La D’Urso, Nina ha cercato di dimostrare che le sue affermazioni, in merito alle presunte violenze, erano vere. In quell’occasione ha fatto tuttavia fatto preoccupare telespettatori e conduttrice. “Non ti senti bene, che parli così? Nina ma stai bene?” ha chiesto infatti la D’Urso notando qualcosa di strano. La Moric parlava con una voce diversa, pronunciava talvolta frasi sconnesse e ogni tanto sembrava addormentarsi. Quando rispondeva alle domande parlava in modo eccessivamente pacato.

Nina ha assicurato di stare bene, ma non è riuscita a convincere. I social sono impazziti e gli utenti hanno iniziato a scrivere commenti di ogni tipo sul suo stato di salute. Luigi Favoloso ha fatto insinuazioni strane, pronunciando frasi sibilline su alcol e droga. Ha dichiarato di non voler insinuare nulla, ma la sua affermazione insinuava eccome. “La regola della macchina della verità è che una persona non deve essere sotto l’effetto di alcol, droga e psicofarmaci. Non voglio insinuare niente, ma nessuno ha controllato” ha tuonato l’ex gieffino.

Ha rincarare la dose è stato poi il padre di Favoloso: “Questa donna deve essere aiutata”. La replica della Moric non si è fatta attendere. "Drogata, malata di mente, ubriaca. Cos'altro mi avete detto. Ah sì, che ho ingannato la macchina della verità. Sarebbe così facile? C'erano i medici in casa che controllavano il battito del cuore e tutto il resto" ha affermato Nina Moric nelle storie di instagram, per rispondere alle accuse.

"Ero solamente stanca di questa terrificante vicenda. Però, come ho detto prima, la giustizia non la fa un programma. Anzi. La giustizia si affronta nelle sedi opportune, quindi. Detto ciò, da domani comincio a respirare perché piano piano la verità sta uscendo fuori. Ci sono cose ben più precise che nessuno di voi immagina" ha aggiunto la modella. "Se chiudevo gli occhi era solo per una ragione. Avevo l'auricolare sull'orecchio e quindi non volevo sentire quello che dicevano in studio, ma volevo concentrarmi su quello che volevo dire" ha poi dichiarato la ex di Corona per spiegare il suo strano atteggiamento. "Quindi, prima di giudicare, magari dovete informarvi un attimino sulla ragione per cui avevo gli occhi chiusi. Non volevo sentire nessuno, perché loro per me sono nessuno, nullità assolute. Sono soltanto nullità e alla nullità si risponde così, chiudendo gli occhi e dicendo la verità".

Nina Moric ha un flirt con Ezio Denti? Una foto immortalerebbe un pacio passionale – NINA MORIC NEWS

Poco tempo fa ha iniziato a circolare un rumor su un presunto flirt tra Nina Moric ed il criminologo Ezio Denti. I due si sono conosciuti sul set di Live Non è La D’Urso e sono stati pizzicati in strada in atteggiamenti affettuosi. In uno scatto sembra addirittura che si scambino sguardi complici e un bacio passionale. Denti ha voluto spiegare come stanno le cose. Ha smentito le voci sul presunto flirt con la Moric, parlando di amicizia. “Ci siamo conosciuti negli studi di Mediaset – ha rivelato il criminologo al settimanale Nuovo - e siamo usciti qualche volta per un aperitivo, ma siamo sempre stati sotto gli occhi di tutti, paparazzi compresi. Non abbiamo nulla da nascondere”.

In merito al presunto bacio, ha precisato: “Nessun bacio passionale, ma un semplice gesto di saluto. Era sulla guancia. Nulla di diverso da quello che faccio con le altre mie amiche”.

Ad Ezio Denti è inoltre stato chiesto se Nina avesse falsificato i risultati della macchina della verità, come sostengono alcuni. “Il poligrafo – ha spiegato il criminologo - è una macchina seria che dà risposte eccellenti perché riflette le emozioni delle persone. Nina è stata sincera e la macchina lo ha dimostrato”.

Commenti
    Tags:
    luigi favolosoluigi favoloso e nina moricluigi favoloso elena moralinina moricluigi mario favolosoluigi favoloso news





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.