A- A+
Spettacoli
MacGyver, Lucas Till prenderà l'eredità di Richard Dean Anderson

MacGyver ritorna. Uno degli eroi più celebri nei telefilm degli anni '80 avrà il reboot. La serie televisiva, trasmessa per la prima volta in Italia tra il 1986 e il 1992, è in lavorazione per una nuova stagione a 3 decenni di distanza.

Ovviamente nei panni del protagonista non potrà esserci il mitico Richard Dean Anderson - visto poi per quasi 200 episodi poi sul set di Stargate con l'uniforme del colonnello Jack O'Neill - che ha 66 anni e la forma dei tempi migliori è un lontano ricordo.

La scelta del suo erede è caduta sul 25enne texano Lucas Till divenuto famoso al grande pubblico grazie a una parte nel film Hannah Montana: the movie del 2009 al fianco di Miley Cyrus.

Nel 2011 è stato Havok nel film X-Men - L'inizio. Nel 2013 protagonista del film 'Crush' dove interpreta Scott Norris, conteso tra Crystal Reed e Sarah Bolger.

Tags:
macgyver. lucas tillrichard dean anderson
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.