A- A+
Spettacoli
Madonna irriconoscibile in vasca da bagno durante la quarantena
Madonna in quarantena

Maddonna irriconoscibile in vasca da bagno durante la quarantena: le foto di Instagram fanno il giro del web

Moltissimi vip hanno deciso di mostrare la loro quotidianità durante i giorni di quarantena. Lo fanno ogni giorno mostrandosi come comuni mortali: in tuta, mentre cucinano, in pigiama. Tante donne si fanno selfie da struccate e condividono orgogliose gli scatti. Fra queste, una ha fanno molto chiacchierare. Si tratta della amatissima Madonna. “Il Covid 19 non fa discriminazioni!” ha scritto la pop star su Instagram. Le foto scelte hanno però sconvolto i fan. La cantante si è mostrata nuda nella vasca da bagno, ma, a dispetto del solito, non è il suo fisico a catturare l’attenzione. Guardando le immagini, in molti si sono chiesti che cosa abbia fatto al volto. Madonna appare irriconoscibile.

MadonnaMadonna in quarantena
 

Madonna irriconoscibile su Instagram

“Non importa quanto sei ricco, famoso, divertente o intelligente, dove vivi, quanti anni hai e quali storie meravigliose sai raccontare” afferma la cantante. “Lui è il grande livellatore” prosegue parlando del coronavirus. La 61enne parla nuda nella vasca da bagno, ricoperta di petali rossi. Nonostante lo scatto sensuale, è il suo viso ad attirare lo sguardo degli utenti. Appare infatti molto gonfio, completamente diverso da quello che tutti ricordavano. Se alcuni si soffermano sul suo volto, altri criticano le sue affermazioni. “I poveri soffriranno comunque sempre di più” commenta un utente.

madonna quarantenaMadonna in quarantena
 

Loading...
Commenti
    Tags:
    madonna instagrammadonna fotomadonna videomadonna instagram fotomadonna instagram video
    Loading...
    in evidenza
    Vasco si gode l'estate a Rimini Ma con qualche chilo di troppo...

    Spettacoli

    Vasco si gode l'estate a Rimini
    Ma con qualche chilo di troppo...

    i più visti
    in vetrina
    Allegri tra Montecarlo con Ambra Angiolini e... il Barcellona di Messi

    Allegri tra Montecarlo con Ambra Angiolini e... il Barcellona di Messi


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    UX, la prima Lexus completamente elettrica

    UX, la prima Lexus completamente elettrica


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.