A- A+
Spettacoli
Mare fuori, Edoardo nega selfie alla paralimpica Sara Vargetto al Concertone

Mare fuori, ecco cosa è successo al concertone del primo maggio

Edoardo, uno dei protagonisti della serie tv "Mare fuori", interpretato dall'attore Matteo Paolillo, è finito al centro delle polemiche dopo il Concertone del 1° maggio a Roma. Il tutto per un selfie mancato che ha scatenato un'accesa protesta sui social. Ma ci sono due versioni contrastanti. E il bello e dannato della serie si difende. "A me - spiega Paolillo e lo riporta Repubblica - non è stato chiesto nessun autografo, né alcun selfie. La richiesta di Ambra al termine della mia esibizione di andare ad abbracciare uno spettatore "speciale", un bambino che aspettava sotto la pioggia da ore, non è stato nessun risarcimento per nessuno. C’era una bella platea, ragazzi in ascolto".

Matteo Paolillo, l’interprete del personaggio di Edoardo nella serie Mare fuori nonché uno dei cantanti saliti sul palco del Concertone del Primo maggio, rifiuta così le critiche circolate sui social e riprese dalle agenzie per essersi rifiutato di fare un selfie con Sara Vargetto, giovane atleta paralimpica, che aspettava sotto la pioggia, seduta sulla sedia a rotelle mentre il padre le teneva l’ombrello per non farla bagnare. Secondo l'agenzia la foto dapprima negata sarebbe stata poi effettivamente scattata. Paolillo sostiene di essere andato direttamente nei camerini, "abbiamo avuto tempi molto stretti, siamo arrivati e dopo il soundcheck non c’è stato molto tempo a disposizione".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mare fuori





in evidenza
Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni

Le due star vogliono diventare solisti

Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.