A- A+
Spettacoli
Mariano Di Vaio, premio "Man of the year 2018" da GQ

L’Italia che conquista il mondo, a piccoli passi e con grandi risultati. Mariano Di Vaio è stato premiato come “Man of the Year 2018” e “Best Digital Influencer” ai prestigiosi ‘GQ Men Of The Year Awards’ avvenuti a Lisbona in Portogallo.

La cerimonia ha visto così l’assegnazione dei premi assegnati dal prestigioso magazine internazionale GQ alle personalità più influenti dell’anno. Presente l’Italia con il talentuoso e stimato Di Vaio assieme ad una generosa parata di Celebrities provenienti da tutto il mondo. 

Motivo del premio non solo i numeri e risultati oltre che la forte ascesa nell’imprenditoria italiana e mondiale ma anche la sua forte energia positiva da padre e marito di famiglia diffusa attraverso i propri social network.

Indiscusso numero uno e fuoriclasse è stato accolto con calore dai presenti come star internazionale ed orgoglio italiano della moda Made in Italy.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    mariano di vaioman of the year 2018da gq
    in evidenza
    Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

    Scatti d'Affari

    Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

    i più visti
    in vetrina
    Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

    Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


    casa, immobiliare
    motori
    Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico

    Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.