A- A+
Spettacoli
Maurizio Crozza condurrà Sanremo 2017

Con Carlo Conti e Maria De Filippi sul palco del Festival di Sanremo 2017 arriverà Maurizio Crozza. Ad annunciarlo è Davide Maggio sul suo blog Davidemaggio.it. "Ex volto di La7 con il suo 'Crozza nel Paese delle Meraviglie' e prossimo allo sbarco sul canale Nove di Discovery Italia, Crozza contribuirà a rompere la liturgia sanremese con le sue performance comiche - si legge sul blog di Davide Maggio -. Performance che il pubblico dell'Ariston ha già avuto modo, più volte, di apprezzare, ma anche di criticare. La sua ultima partecipazione alla kermesse canora, infatti, risale al 2014, ma rimarrà certamente negli annali del Festival quella dell'anno prima, il 2013, quando -nei panni di Sivio Berlusconi- fu sonoramente fischiato dal pubblico". "Carlo Conti riesce così a far poker: oltre alla Rai, porta sul palco di Sanremo il volto principe di Mediaset e un ex volto di La7, fresco di passaggio al gruppo Discovery che ospiterà il suo nuovo show a partire da marzo - prosegue -. All'appello, dunque, manca, per ora, solo Sky, ben rappresentata comunque dalla partecipazione tra i Big di Lodovica Comello".

Tags:
crozza sanremo





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.