A- A+
Spettacoli
Me contro te batte Fast & furious 9 al box office del cinema. Classifica
IPA

Cinema: Me contro te vince contro Fast & furious 9 al box office

Sofì e Luì (Luigi Calagna e Sofia Scalia) mettono ko Vin Diesel. Gli youtuber protagonisti con 'Me contro te - Il mistero della scuola incantata' (film distribuito dalla Warner Bros Italia) sono i leader del box office con un incasso di 2.178.773 euro nei 5 giorni di programmazione. 'Fast and Furious 9' (che annovera nel cast  pure Charlize Theron, Vincent Sinclair e John Cena, ma ha perso The Rock: Dwayne Johnson) deve accontentarsi del secondo posto con 1.260.790 euro, mentre terzo e' 'The Suicide Squad' di James Gunn (protagonisti Margot Robbie, Idris Elba, Viola Davis, John Cena e Sylvester Stallone) con 308.786 euro. Complessivamente festeggia il mondo del cinema visto che gli incassi delle sale italiane nel fine settimane registrano 2.885.077 euro, +295% rispetto al fine settimana precedente (945.892 euro).

La commedia portata sul grande schermo da Sofì e Luì ha incassato 1.355.489 euro nel weekend e sta confermando il trionfo di Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S che con quasi 10 milioni di euro d'incassi era stato il più grande successo del 2020, nell'era pre-pandemia. 

In top-5 Free guy -Eroe per gioco con 156.961 euro, 499.766 in due settimane e il film della Disney Jungle cruise con 65.376 euro, 1.533.699 euro in quattro settimane. 

Commenti
    Tags:
    me contro teme contro te - il mistero della scuola incantatafast & furious 9the suicide squad





    in evidenza
    Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

    Ultimi scatti prima dello schianto

    Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

    
    in vetrina
    Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo

    Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo


    motori
    Alfa Romeo presenta il nuovo store online

    Alfa Romeo presenta il nuovo store online

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.