A- A+
Spettacoli
Meghan Markle scandalo: nipote arrestato nudo in strada. VIDEO
LaPresse

Meghan Markle scandalo: il nipote arrestato nudo in strada a Holliwood-ROYAL FAMILY NEWS

La famiglia reale è al centro di un nuovo scandalo: il nipote di Meghan Markle, Thomas Dooley, è stato arrestato dalla polizia. A rendere ancora più imbarazzante la vicenda sono state le condizioni del 28enne: era completamente nudo in strada.

Meghan Markle, arrestato il nipote: sbraitava per strada a Holliwood-ROYAL FAMILY NEWS

Il video dell’arresto di Thomas Dooley sta facendo il giro del mondo. Il nipote di Meghan Markle stava camminando in una via di Los Angeles, sbraitando per strada con indosso solo un asciugamano legato in vita. Quando gli agenti della polizia sono intervenuti per fermarlo e multarlo, Thomas ha cercato di fuggire, ma è stato buttato a terra e ammanettato.

Il giovane gestisce insieme al fratello un’azienda che produce cannabis in Oregon. Secondo alcune indiscrezioni il suo comportamento sarebbe dovuto all’uso di alcune sostanze.

Meghan Markle, nipote arrestato nudo in strada: quando la polizia lo ha bloccato gli è caduto l’asciugamano-ROYAL FAMILY NEWS

Quando è stato messo a terra e bloccato dalla polizia, il nipote di Meghan Markle ha perso l’asciugamano ed è rimasto nudo in strada. Durante l’operazione un agente è rimasto ferito ed è dunque partita anche l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Thomas Dooley è stato portato in cella, ma è poi stato rilasciato su cauzione.

Nipote di Meghan Markle arrestato nudo per strada. VIDEO

Mentre Thomas Dooley veniva bloccato dalla polizia e rimaneva nudo in strada, un passante ha filmato la scena. Il video amatoriale è stato poi rilanciato da TMZ.

 

Commenti
    Tags:
    meghan marklemeghan markle newsroyal familyroyal family newsmeghan markle oggimeghan markle famigliameghan markle e famiglia





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.