A- A+
Spettacoli
Miss Keta viso scoperto: tira giù la mascherina e...FOTO. Scoop bomba

Miss Keta viso scoperto: tira giù la mascherina e...FOTO. Scoop bomba

I fan di Miss Keta hanno potuto finalmente vedere il suo volto. La cantante mascherata ha sempre tenuto nascosta la sua vera identità, coprendosi il viso con mascherine sbarluccicose e indossando grossi occhiali da sole. Grazie ad una foto clamorosa, pubblicata sul settimanale Vero, è finalmente possibile vedere il volto della misteriosa rapper milanese.

Miss Keta viso senza mascherina e occhiali. FOTO

La cantante mascherata ha sempre celato il suo volto, il suo nome e la sua età. Nessuno prima d'ora aveva mai visto il suo viso.

La cantante mascherata stava facendo una pausa durante le riprese della seconda stagione della serie Amazon “Celebrity Hunted”, quando è stata paparazzata con la mascherina abbassata. Il settimanale Vero ha messo così a segno uno scoop bomba: è finalmente possibile concoscere il viso di Miss Keta.

La cantante si è abbassata la mascherina per bere un drink in un momento di relax, scoprendo così il suo volto.

Miss Keta vero nome: perchè la rapper nasconde la sua identità

Sono ancora tanti i dubbi sul vero nome di Miss Keta. La rapper milanese non si è mai fatta vedere in volto, sin dal suo esordio. 

“Io sono performer e artista ma Myss è un progetto collettivo in cui ciascuno ha un compito nel creare un pacchetto visivo e musicale", aveva spiegato Miss Keta in un'intervista al Corriere.it. "Siamo prima di tutto amici: le idee vengono fuori in un nido preferenziale. Le canzoni a volte nascono da me - aveva aggiunto la cantante - a volte durante delle serate, a volte da altri…”. "Volevo dare una voce piuttosto che un volto condiviso - ha concluso - così tutti si possono riconoscere".

L'ultima indiscrezione sul nome di Miss Keta è emersa durante il Grande Fratello Vip 5. Tommaso Zorzi stava parlando con i coinquilini del famoso brano della rapper, "Le ragazze di Porta Venezia". Andrea Zelletta ha chiesto all'influencer: "Ma lei si chiama Fede??". Tommaso ha risposto: "No, Monica". Monica è il titolo di una delle canzoni più note di Miss Keta. La stessa lo ripete più volte nel testo: "Chiamatemi Monica".

In molti ritengono che sia difficile che la cantante mascherata abbia potuto dare un segnale così facile da comprendere. In molti ritengono che il nome vero di Miss Keta possa essere Federica.

Commenti
    Tags:
    miss ketamiss keta viso
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Super Lega come Black Mirror 'Bloccati in un eterno Trofeo Tim'

    Ironia social

    Super Lega come Black Mirror
    'Bloccati in un eterno Trofeo Tim'

    i più visti
    in vetrina
    Quelli che il calcio, Mia Ceran: annuncio a sorpresa in diretta tv

    Quelli che il calcio, Mia Ceran: annuncio a sorpresa in diretta tv


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Nissan X-Trail: debutta con l’innovativo propulsore Nissan e-POWER

    Nuovo Nissan X-Trail: debutta con l’innovativo propulsore Nissan e-POWER


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.