A- A+
Spettacoli
Monica Lewinsky: ecco la sua serie TV, dettagli inediti sullo scandalo Clinton

"Impeachment: American Crime Story" è la serie TV prodotta da Monica Lewinsky con nuovi dettagli sullo scandalo con il presidente Clinton

Monica Lewinsky non ha dimenticato il fattaccio che ben 23 anni fa la rese popolare non solo in America ma in tutto il mondo. A settembre su FX debutterà ufficialmente la serie TV da lei prodotta, "Impeachment: American Crime Story", in cui verranno rivelati nuovi dettagli sullo scandalo sessuale che l'ha vista protagonista negli Anni 90 e provocò le dimissioni dell'allora presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton. 

La produzione da Monica Lewinsky è ispirata al saggio "A Vast Conspiracy" di Jeffrey Toobin e sarà il terzo capitolo del filone della serie "American Crime Story" dopo quelle dedicate all'omicidio di Gianni Versace e il caso di O.J. Simpson. Monica Lewinsky sarà intepretata da Bennie Feldstein mentre il presidente Clinton avrà il volto di Clive Owen. I ruoli di Hillary Clinton e Sarah Paulson sono stati invece rispettivamente assegnati a Edie Falco e Linda Tripp.

La storia di Monica Lewinsky e del suo rapporto inappropriato con il presiente USA verrà approfondito anche nel documentario "15 minutes of Shame" su HBO Max, che tratta il tema dell'"epidemia della vergogna" nella cultura di oggi.

Commenti
    Tags:
    clintonimpeachmentmonica lewinsky
    in evidenza
    Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

    Paparazzati in un hotel di lusso

    Casaleggio-Sabatini, che coppia
    Mano nella mano in dolce attesa

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

    Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo


    casa, immobiliare
    motori
    Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes

    Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.