A- A+
Spettacoli
Netflix, La Casa di Carta 5: in anteprima le immagini dell'ultima stagione

La Casa di Carta 5: ecco le prime immagini ufficiali

Per accontentare i tantissimi appassionati de La Casa di Carta, Netflix ha pubblicato le prime immagini ufficiali della quinta e ultima stagione della serie crime ideata da Álex Pina.

La Casa di Carta 5, date ufficiali di uscita: la stagione sarà divisa in due parti uguali, ecco le date

La prima tranche de La Casa di Carta 5 sarà disponibile a partire dal 3 settembre 2021 e sarà all'insegna dell'azione. La seconda e ultima parte, invece, si potrà vedere dal 3 dicembre e sarà incentrata sugli aspetti emotivi dei personaggi. "Quando abbiamo iniziato a scrivere la parte 5 nel bel mezzo della pandemia, abbiamo sentito che dovevamo cambiare ciò che ci si aspettava da una stagione di 10 episodi e abbiamo usato tutti gli strumenti a disposizione per creare la sensazione di un finale di stagione o di un finale di serie nella prima parte", ha dichiarato il creatore della serie, Alex Pina.

La Casa di Carta 5: il trailer ufficiale pubblicato da Netflix

La rapina continua, la guerra è alle porte e il capo della banda ha perso il controllo. La fine della serie originale Netflix creata da è sempre più vicina. Le prime immagini dell'ultima stagione rivelano il caos sia all'interno che all'esterno della Banca di Spagna, con il Professore colto alla sprovvista dopo che Sierra ha trovato il suo nascondiglio e Lisbona ora al sicuro all'interno della banca. La guerra ha inizio e la banda è costretta a tirare fuori il suo lato più duro per sopravvivere, alimentata dall'angoscia, dalle armi e dalla disperazione di non avere un piano.

La Casa di Carta 5: il Professore per la prima volta non ha un piano

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il Professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l'esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
la casa di carta 5netflix





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.