A- A+
Spettacoli
Nicolò De Devitiis (Le Iene), lascia auto aperta a Napoli, torna e trova un biglietto
Nicolò De Devitiis (Le Iene)

Nicolò De Devitiis si dimentica la portiera dell’auto aperta a Napoli e...

Nicolò De Devitiis va a girare un servizio per Le Iene a Napoli e dimentica la portiera dell’auto aperta. Ma due netturbini hanno evitato il peggio hanno chiuso la portiera dell’automobile e controllato che nessuno si avvicinasse con cattive intenzioni. L’inviato del programma di Italia 1 ha raccontato l’accaduto sul proprio profilo TikTok.

Nicolò De Devitiis si dimentica la portiera dell’auto aperta a Napoli: “Dentro c’erano telecamere e computer, ho trovato questo biglietto”

“Ragazzi, io sono sempre più meravigliato di questa città, è incredibile. Sono a Napoli, abbiamo girato un servizio per Le Iene. Siamo stati tutto il giorno nascosti in macchina, con alcuni appostamenti – le parole di Nicolò De Devitiis –. Quando è uscita la persona che dovevamo incontrare, al volo ci siamo fiondati in mezzo alla strada per fargli delle domande. Scendendo di corsa ho chiuso male la portiera della mia macchina. Dall’altro lato è uscito il videomaker, che ha chiuso la sua portiera ma non ha visto che dal mio lato era aperta”, ha continuato.

“Durante l’intervista ci siamo allontanati. Avevo lasciato l’auto aperta con dentro telecamere, computer, tutto…”, ha spiegato l'inviato de Le Iene. Poi, ha mostrato un bigliettino trovato sull’auto al suo ritorno: “Mi è arrivato questo messaggio di due netturbini. Ci avevano visto registrare e sono rimasti là a controllarci la macchina, volevo ringraziarli… Grazie di cuore”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
napolinicolò de devitiis





in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


motori
Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.