A- A+
Spettacoli
Nina Moric vs Belen: "Ha baciato Carlos sulla bocca", lui nega: "Stro***te"

Nina Moric ha condiviso una chat con il figlio Carlos Maria in cui lui affermerebbe che Belen lo ha fatto bere, fumare e tentato di baciarlo in bocca

I rapporti tra Nina Moric e Belen Rodriguez non sono mai stati idilliaci per il fatto di aver condiviso Maurizio Corona, con cui la prima ha avuto nel 2002 il figlio Carlos Maria. Oggi però la modella croata ha deciso di passare alle accuse pesanti nei confronti della rivale. Il 26 dicembre Nina Moric ha condiviso nelle sue Stories su Instagram una conversazione in chat con Carlos in cui lui affermerebbe che "Belen mi ha fatto bere, voleva farmi fumare, mi ha baciato in bocca. Voleva che la baciassi in bocca pure mio padre. Belen è una cretina, portami via da questo paese, voglio stare con la mamma. Mi manchi!".

Nina Moric vs Belen: "Sei madre, perché hai fatto questo a mio figlio?"

Nina Moric ha accompagnato lo scatto con il seguente commento: "Belen, sei una madre come me, ti chiedo soltanto perché hai fatto questo a mio figlio il 23/12… SEI MADRE! Ci possono essere momenti in cui siamo impotenti a prevenire l’ingiustizia!  - continua l'ex moglie di Corona - Ma non ci deve mai essere un momento in cui non riusciamo a protestare. Non dobbiamo odiare chi fa cose sbagliate o dannose; ma con compassione devi fare il possibile per fermarli poiché stanno danneggiando se stessi. Così come nel profondo inconscio soffrono per le loro azioni. L’amore di una madre per suo figlio è come nient’altro al mondo. Non conosce legge né pietà. Osa ogni cosa e schiaccia senza pietà tutto ciò che si trova sul suo cammino".

Nina Moric vs Belen, la replica di Carlos Maria: "Non credete a queste stro***te"

Le accuse di Nina Moric nei confronti di Belen sono evidentemente molto gravi ma la showgirl argentina ha deciso di non replica. Un commento alla vicenda è invece arrivato dallo stesso Carlos Maria, che ha smentito in toto la versione della madre: "Volevo parlare del fatto che sono state pubblicate delle dichiarazioni in merito a dei messaggi inviati da me a mia madre che sono tutto frutto della sua immaginazione. Io Belen non l’ho mai vista, tutte quelle cose riportate non sono vere perché lei essendo una madre non ha mai fatto tutto questo né si sarebbe permessa, inoltre le voglio molto bene e niente, ragazzi, non credete a queste stron**te, perché sono tutte stron**te".

Nina Moric ha poi deciso di eliminare le Storie in cui accusa Belen ma nonostante questo anche Fabrizio Corona ha voluto dire la sua. "Regalo di Natale di Nina Moric. Ricordatevi cosa aveva fatto un anno fa. La sua cattiveria infinita che prima o poi si fa sentire sempre perché è insita dentro di lei”, ha scritto l'ex re dei paparazzi riferendosi al duro scontro con l'ex moglie avauto l'anno scorso.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    belencarlos coronafabrizio coronanina moric
    in evidenza
    Hunziker-Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

    Spettacoli

    Hunziker-Trussardi: è finita
    “Dopo 10 anni ci separiamo”

    i più visti
    in vetrina
    Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale

    Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale


    casa, immobiliare
    motori
    Porsche svela la nuova Taycan Sport Turismo

    Porsche svela la nuova Taycan Sport Turismo


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.