A- A+
Spettacoli
Paola Ferrari: "Non invidio Leotta e Belen ma preferisco la Foglietta"

Dopo la catfight (montata perlopiù dalla stampa) contro Diletta Leotta, Paola Ferrari viene richiamata in causa per rispondere agli "strali" di Belen.

La giornalista televisiva, neanche troppo fra le righe, viene accusata dalla showgirl argentina di essere "invidiosa" di lei e della bionda e spumeggiante Diletta, e viene invitata a "rifarsi" per vedere se - parole testuali "viene bella come loro".

Altissimi argomenti di dibattito, insomma, ai quali la Ferrari risponde con ironia nella trasmissione radiofonica Un giorno da Pecora in onda su Rai Radio 1 e condotto da Geppy Cucciari e Giorgio Lauro

"Sono una donna fortunata" dichiara Paola Ferrari, "ho un mestiere che amo, una splendida famiglia e due figli meravigliosi. L'invidia non un peccato capitale che mi appartiene". Incalzata dai conduttori, aggiunge: "Belen e Diletta Leotta sono due donne bellissime, ma se devo scegliere un ideale estetico femminile prediligo Anna Foglietta, bella, intelligente e brava. A modelli femminili provocanti, preferisco la bellezza moderna della Foglietta".

In tutta questa presunta idiosincrasia della Ferrari verso le esponenti del suo sesso, s'intravede in realtà una forzatura da parte della stampa gossippara che vuol vedere a tutti i costi la giornalista in competizione con colleghe giovani e avvenenti. Nella realtà dei fatti, Paola Ferrari è molto amica di donne alquanto belle (Alba Parietti in primis e la splendida Ingrid Muccitelli conduttrice di UnoMattina in Famiglia, per fare soltanto due esempi), e risulta difficile da credere che, donna, professionista e madre appagata qual è, possa provare invidia per chicchessia.

Ora si attende invece con interesse la replica di Anna Foglietta, citata dalla Ferrari come esempio mulièbre di donna bella, intelligente e capace. A meno che Belen o chi per lei non si risenta per la risposta schietta della Ferrari, dando vita a nuovi filoni di polemica (strumentale). 

Tags:
paola ferraridiletta leottabelenanna fogliettaun giorno da pecoraingrid muccitelliunomattina in famiglia
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.