A- A+
Spettacoli
William Petersen in ospedale, malore per "Grissom" di CSI e riprese ferme

CSI Las Vegas nuova serie: William Petersen, attore che interpreta Gil Grissom, ha avuto un malore sul set ed è stato ricoverato in ospedale

Brutte notizie per i fan di "CSI: Las Vegas", serie TV crime diventata popolarissima in Italia e di cui si attende il sequel epilogo che verrà trasmesso il prossimo 6 ottobre. L'attore William Petersen che interpreta Gil Grissom, entomologo forense ed ex capo della squadra per il turno di notte della scientifica,  si è sentito male sul set ed è stato trasportato in ambulanza in ospedale. Stando a quanto riferisce TMZ, Petersen avrebbe lavorato moltissimo e senza pause nelle ultime settimane e il malore sarebbe quindi stato causato proprio dalla spossatezza. Le condizioni di uno dei volti più noti della serie sono ora stabili e non destano preoccupazioni.

Grissom sarà quindi regolarmente presente nella 15esima e ultima stagione di "CSI: Las Vegas". Petersen nel 2009 ha ricevuto un stella sulla Hollywood Walk of Fame ed è stato l'attore televisivo più pagato con un cache di 600mila dollari a puntata. Al secondo posto Kiefer Sutherland, che ha invece incassato 550 dollari a episodio.

Commenti
    Tags:
    william petersencsi las vegaswilliam petersen csicsi nuova seriecsi nuovi episodi





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.