A- A+
Spettacoli
Politics fa flop: Semprini crolla al 2,5% su Rai 3. Futuro a rischio

Politics fa flop: Semprini crolla al 2,5% su Rai 3
 

Politics fa flop su Rai3. Il talk show condotto da Gianluca Semprini (tema della serata il Referendum) è stato visto da solo 620mila spettatori pari al 2.5% di share (in calo anche rispetto al già deludente 2,66% con 682mila della scorsa settimana).


Politics di Semprini doppiato da Floris con DiMartedì su LA7


Numeri disastrosi per il programma fortemente voluto da Daria Bignardi, nuovo direttore della terza rete Rai, che aveva chiamato Semprini da Sky Tg24. Impietoso il confronto con DiMartedì in onda su La7 e condotto da Giovanni Floris: la puntata di ieri è stata seguita da 1.3 milioni di spettatori e ha superato il 7% di share. Un risultato che porta la rete a superare anche gli ascolti di Rete 4.


SEMPRINI, POLITICS IN CALO RISPETTO ALL'ESORDIO DEL 6 SETTEMBRE


Politics: l’esordio del nuovo talk show di Rai 3 condotto dall’ex Sky Tg24 Gianluca Semprini aveva fatto segnare 1.288.000 telespettatori e il 5.5% di share.


Politics, quale futuro?
 

A questo punto emergono dubbi sul futuro di Politics e da giorni girano voci su una possibile cancellazione del talk show politico che ha preso il posto di Ballarò nella serata del martedì di RAI3

 

Tags:
politics flopsemprini politicspolitics semprinipolitics rai 3





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.