A- A+
Spettacoli
Radio Italia, da Elodie a Ramazzotti: conto alla rovescia per il gran concerto
Radio Italia

Concerto Radio Italia Live, tanti i cantanti in arrivo: programma e ospiti 

Conto alla rovescia per l'evento musicale più atteso dell' anno, un' appuntamento gratuito ed imperdibile che già da qualche anno riunisce tutta Italia in Piazza del Duomo a Milano. Saranno migliaia le persone che si ritroveranno sotto la Madonnina per cantare a squarciagola sulle note del proprio big italiano preferito, lasciandosi trasportare dall'impeto delle proprie emozioni.

Sabato 20 maggio 2023 alle 20.40 torna Radio Italia Live-Il Concerto, presentato per il decimo anno consecutivo da due grandi comici, attori e conduttori nonché grandi amici del network nazionale, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Toccherà quindi ancora una volta a loro animare la serata che vedrà l'alternarsi di artisti tra i più amati dello scenario musicale pop, hip hop e rap tra cui: Achille Lauro, Articolo 31, Colapesce Dimartino, Elodie, Tiziano Ferro, Lazza, Madame, Pinguini Tattici Nucleari, Eros Ramazzotti e Tananai, accompagnati dalla Radio Italia Live Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori. Saranno poi Manola Moslehi e Daniele Cappelletti, a far vivere rispettivamente nel backstage le sensazioni degli artisti e del pubblico presente, mentre la sigla iniziale di Radio Italia Live - Il Concerto, sarà eseguita dal vivo da Saturnino.

Iscriviti alla newsletter

Tags:
concerto radio italiamilanopiazza duomoradio italia





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.