A- A+
Spettacoli
Rai1, colpo di scena Paradiso delle Signore: l'Ad Salini salva la soap

Ottima notizia per i tanti fan della soap pomeridiana di Rai1 Il Paradiso delle Signore. Dopo l'annuncio della sua chiusura malgrado i buoni ascolti e una media di share del 15% (chiusura che avrebbe comportato la perdita di moltissimi posti di lavoro, come sottolineato anche da affaritaliani - clicca qui per leggere), l'ad Fabrizio Salini si è interessato personalmente della vicenda decidendo di investire ancora nella fiction del pomeriggio dell'Ammiraglia Rai. Da un comunicato, infatti, apprendiamo che Viale Mazzini "dopo una lunga verifica e una valutazione complessiva, la Rai ha portato a casa ‘Il Paradiso delle signore’ con una sostanziosa riduzione di costi che sfiora il 40% (contratto biennale, riduzione delle puntate che lo scorso anno partì il primo settembre, ottimizzazione e razionalizzazione del costo complessivo di produzione e riduzione delle riprese in esterna, partecipazione di Raicom alla coproduzione con una quota del 10%)".

E ancora: "Il risultato, ottenuto a parità di modello produttivo, è stato reso possibile grazie al concorso di interventi di razionalizzazione, ottimizzazione e collaborazione tra Rai Fiction, Raiuno, i diversi settori aziendali e la casa di produzione del Paradiso delle Signore".

 

Tags:
rai1paradiso delle ignorefiction riconfermatafabrizio salini
in evidenza
Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

Transizione green

Energia e misurabilità ESG
Svolta nel libro di Dal Fabbro

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
Ford Bronco sbarca in Europa

Ford Bronco sbarca in Europa


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.