A- A+
Spettacoli
Ricky Martin papà per la quarta volta: è nato Renn Martin Yosef. FOTO
Ricky Martin e il marito Yosef con il quarto figlio

Ricky Martin papà per la quarta volta: è nato Renn Martin Yosef. L’annuncio su instagram

Ricky Martin ha annunciato la nascita del quarto figlio con un dolcissimo post su Instagram. “È nato nostro figlio Renn Martin-Yosef” ha scritto in commento alla foto che ritrae il piccolo fra le sue braccia, accanto al marito Jwan Yosef.

Ricky Martin ha ora quattro figli: dopo Lucia e i gemelli Valentino e Matteo è arrivato Renn

Ricky Martin è diventato papà per la quarta volta. Dopo i gemellini Valentino e Matteo di 11 anni e la piccola Lucia di 10 mesi, è arrivato il piccolo Renn, nato anche lui da madre surrogata. Il cantante ha sempre dichiarato di volere una famiglia numerosa e sembra proprio aver realizzato il suo sogno.

Ricky Martin aveva annunciato l’arrivo del quarto figlio durante la 23esima Human Rights Campaign National Dinner, a fine settembre. “Devo annunciare che siamo "incinti". Siamo in dolce attesa. Adoro le famiglie numerose”.

Ricky Martin e il marito Yosef di nuovo papà

Ricky Martin, 47 anni e il marito Jwan Yosef, 35 anni, si sono conosciuti nel 2016 e si sono sposati nel 2018, anno in cui è nata la piccola Lucia. La bimba, terzogenita, è nata lo stesso giorno di papà Ricky, il 24 dicembre. “Il miglior regalo che si possa ricevere per il compleanno e per Natale, il regalo della vita” aveva affermato il cantante.

I due neo genitori hanno dato l’annuncio su Instagram con un dolcissimo post: Ricky ha fra le braccia il piccolo Renn, mentre Jwan abbraccia il cantante. I loro sorrisi mostrano la gioia per l’arrivo del quarto figlio. Il post ha già raggiunto più di un milione di like e collezionato migliaia di commenti di congratulazioni.

“Voglio altre 4 paia di gemelli” aveva annunciato qualche mese fa Ricky Martin. Chissà se dopo la nascita di Renn, lui e il marito Yosef decideranno di allargare ancora la famiglia.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nuestro hijo Renn Martin-Yosef ha nacido. #elbebéhanacido

Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data:

Commenti
    Tags:
    ricky martinricky martin figliricky martin maritoricky martin e maritoricky martin e figliricky martin figlia luciaricky martin oggiricky martin padrericky martin papà





    in evidenza
    Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix

    Missione a Parigi. Video

    Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix

    
    in vetrina
    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


    motori
    Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

    Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.