A- A+
Spettacoli
Ricky Martin tira un sospiro di sollievo, ritirate le accuse di molestie
Ricky Martin

Ritirate le accuse di molestie nei confronti di Ricky Martin 

Il cantante Ricky Martin tira un sospiro di sollievo: ha rischiato 50 anni di carcere per le accuse di violenza domestica del nipote. Infatti, il tribunale di Porto Rico ha definitivamente chiuso il caso e sospeso l’ordine restrittivo che pendeva sul cantante

Il nipote della star, il 22enne Dennis Yadiel Sanchezfiglio della sorellastra Vanessa, sosteneva di aver avuto una relazione clandestina con l'artista per circa sette mesi, poi, ha ritirato l'accusa.

"La verità vince", scrive Ricky sui social portando la sentenza che lo scagiona definitivamente. "Come abbiamo anticipato, l'ordine restrittivo temporaneo non è stato esteso dalla Corte. L'accusatore ha confermato in tribunale di aver preso da solo la decisione di ritirare le accuse, senza nessuna influenza esterna o pressione. Non era niente di più di un individuo problematico che faceva false accuse con assolutamente niente con cui provarle", conclude il cantante.

Il giudice aveva convocato le parti dopo che le autorità di Porto Rico avevano emesso un'ordinanza restrittiva che obbligava il cantante a stare lontano dalla presunta vittima. Il nipote ha infatti raccontato che una volta chiusa la storia, il cantante non l'avrebbe presa bene, iniziando a riempirlo di messaggi, chiamate, fino ad appostarsi sotto casa sua.

Martin ha sempre respinto le accuse bollandole come "false e disgustose". Versione confermata anche dal fratello dell'artista, Erico, secondo cui il nipote "soffre di disturbi mentali".

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ricky martin





    in evidenza
    Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

    "Balivo sisters"

    Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

    Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.