A- A+
Spettacoli
Rosalinda Cannavò adocchiata da Boldi, "il feeling continua"
Rosalinda Cannavò e Massimo Boldi

Rosalinda Cannavò e Massimo Boldi nell'ultimo periodo spesso insieme. Pizzicati a cena, il "feeling tra i due continua". Ecco perché

La "strana coppia", si frequenta perché Massimo Boldi avrebbe adocchiato l'ex gieffina Vip per il suo prossimo film comico. Diversi giornali hanno parlato di "buon feeling" tra Rosalinda Cannavò e l'attore e produttore lombardo, vincitore di 11 Telegatti e re dei Cinepanettoni, dopo che questa estate i due sono stati pizzicati una sera a cena insieme. A porre fine ai pettegolezzi è il settimanale Chi, con le sue Chicche di Gossip (numero del 3 novembre). Il settimanale, rivelando il motivo degli incontri frequenti tra i due, fa sapere quindi che "il feeling continua".

Rosanlinda Cannavò e Andrea Zenga, amore a gonfie vele

Rosalinda Cannavò, nota anche come Adua Del Vesco, ricordata per la fiction L'onore e il rispetto, ha partecipato alla quinta edizione del GF Vip (2021), che ha visto vincitore Zorzi. Proprio la casa del reality "galeotta fu". Rosalinda al Gf ha trovato l’amore di Andrea Zenga, con il quale tuttora la storia continua a gonfie vele. L'attrice siciliana attualmente conduce Casa Chi, il format social del settimanale Chi che, settimana per settimana, incontra personaggi e artisti dello spettacolo. Ha recitato in Sapore di te, regia di Carlo Vanzina e in Loro, di Paolo Sorrentino.

Boldi in "Natale in India"

"Cipollino"

Commenti
    Tags:
    massimo boldirosalinda cannavò





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.