A- A+
Spettacoli
Sabina Guzzanti chiude Tg Porco su Piazza Pulita a LA7

Sabina Guzzanti chiude Tg Porco su Piazza Pulita a LA7


Sabina Guzzanti ha annunciato la fine della sua collaborazione con Piazzapulita, il talk show di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli su La7. La Guzzanti curava, ogni settimana, il TgPorco, nato sul web e sbarcato in tv in questa stagione, all’interno del programma della rete di Urbano Cairo.


SABINA GUZZANTI CHIUEDE TG PORCO SU PIAZZA PULITA DI LA7. L'ANNUNCIO SU FACEBOOK


“È con grande dispiacere – si legge nel post intitolato “Una brutta brutta notizia” – che vi comunichiamo che quella di ieri è stata l’ultima puntata del Tg Porco. Ci hanno comunicato ieri che da gennaio Piazzapulita andrà avanti senza di noi. Che vi devo dire? Ci abbiamo provato. D’altra parte sono stata in tv 13 settimane, ho battuto il mio record personale. Grazie a tutti per il sostegno caloroso e appassionato”. Probabilmente il Tg Porco continuerà sul web, dove era nato nel giugno 2015.

Tags:
sabina guzzantitg porcotg porco chiudesabina guzzanti chiude tg porcosabina guzzanti piazza pulitapiazza pulita la 7





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.