A- A+
Spettacoli
Sanremo 2018 ospiti: ecco i primi ospiti del festival di Sanremo

Sanremo 2018: Annunciati i primi ospiti del Festival di Sanremo 2018. Giorgia star della rassegna musicale

 

Annunciato l'elenco degli ospiti musicali che prenderanno parte alla sessantottesima edizione del Festival di Sanremo 2018 che inizierà martedì prossimo. La cantante Giorgia ha accettato l'invito del direttore artistico di Sanremo, Claudio Baglioni, e annuncia che andrà al Festival.

 

Festival Sanremo 2018: gli ospiti di Sanremo 2018. Gianna Nannini ospite assieme a Giorgia del Festival di Sanremo 2018

 

Sul palco dell'Ariston, oltre a Giorgia, Gianna Nannini. Due star, due grandi voci femminili e interpreti d'eccezione che impreziosiranno quindi la lista degli ospiti del Festival di Sanremo 2018. Giorgia, in particolare, ha dato la conferma dai microfoni di Radio2, la radio ufficiale del Festival, della sua partecipazione come ospite della rassegna sanremese. "Accetto molto volentieri l'invito di Claudio Baglioni e vado al Festival di Sanremo", ha detto la cantante ai microfoni di Radio Due Social Club, aggiungendo: "Non me lo aspettavo e per questo l'invito è ancora più gradito". "Sono molto onorata, non mi aspettavo di essere desiderata - ha aggiunto Giorgia - Ovviamente attendo anche le indicazioni del direttore artistico. L'anno scorso? Una magia, un appuntamento con la vita al momento giusto, ero in uno stato emotivo non buono e al Festival è stato pazzesco".

 

Festival di Sanremo 2018 ospiti: altri ospiti oltre a Giorgia e Gianna Nannini. Ecco quali

 

Tra gli invitati a Sanremo 2018 anche il trio di cantanti Francesco Renga, Max Pezzali e Nek. Lo hanno annunciato nel corso di un collegamento dal teatro Ariston con 'La Vita in diretta' su Rai1. 
"Siamo contentissimi perché Claudio ci ha invitati e siamo felicissimi di essere qui, a questo Festival meraviglioso", ha spiegato Renga, senza rivelare ulteriori dettagli sulla loro partecipazione. "Ho sempre temuto un po' questo palco però essere qui in una situazione che è musicale ma è anche di vita, di amicizia, di condivisione è un'altra storia", ha detto Max Pezzali.

 

Ospiti di Sanremo 2018: gli ospiti della prima serata del Festival sanremese. Non solo cantanti. 

 

Non solo musica ma anche il grande cinema alla 68ma edizione del Festival della Canzone Italiana 2018. Ospiti, infatti, della prima serata di Sanremo 2018, saranno Gabriele Muccino ed il cast all star del suo nuovo film “A casa tutti bene”: Stefania Sandrelli, Sabrina Impacciatore, Stefano Accorsi, Valeria Solarino, Massimo Ghini, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Elena Cucci, Giulia Michelini, Gian Marco Tognazzi, Ivano Marescotti e Giampaolo Morelli, e Pierfrancesco Favino nella doppia veste di attore e conduttore del Festival 2018 al fianco del direttore artistico Claudio Baglioni e di Michelle Hunziker.

Tags:
sanremo 2018 ospitifestival di sanremo 2018festival di sanremo 2018 prima puntata





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.