A- A+
Spettacoli
Sanremo 2021, Elodie fa impazzire il pubblico: "Bella come una dea". Le foto
Elodie - Sanremo 2021 (Lapresse)

Elegante e bella mozzafiato: Elodie è la regina indiscussa della seconda serata di Sanremo 2021 targato Amadeus-Fiorello. La cantante romana, fidanzata di Marracash, è semplicemente meravigliosa. L'abito rosso ricoperto di cristalli e firmato Donatella Versace esalta il suo fisico statuario. Splendida anche con il vestitino argentato. E il pubblico dei social è tutto per lei.

Sanremo 2021, Elodie fa impazzire il pubblico: "Bella come una dea"

Elodie   Amadeus Sanremo 2021 (Lapresse)Elodie - Amadeus - Sanremo 2021 (Lapresse)
 

Ovazione social per la seconda entrata in scena della serata di Elodie. Stretta in un vestitino grigio glitterato, con una coda da cavallo stile Beyoncè, la cantante romana si è esibita in un madley di successi.  Con un'esibizione "focosa e sanguigna", come l'ha definita un utente, Elodie è schizzata in vetta alla classifica delle tendenza su Twitter. Sui social è un succedersi di commenti, oltre 44 mila i tweet rivolti all'interprete di 'Andromeda' a metà della serata. "Basta Elodie per far alzare lo share stasera" scrivono. I complimenti alla cantante sono numerosissimi: "Sei una dea" o ancora "Mandiamo Elodie agli Eurovision, cosa aspettiamo?". C'è anche chi chiuderebbe la serata dopo la sua esibizione: "Possiamo fermare la gara e far esibire solo Elodie?", "Si per me ha vinto Elodie questa edizione di Sanremo possiamo chiuderla qui". 

SANREMO 2021: ELODIE 'THE WOMAN IN RED', SCENDE LE SCALE E PERDE UN ORECCHINO

elodie sanremo 2021Elodie - Sanremo 2021 (Lapresse)
 

Elodie è arrivata sul palco dell'Ariston. La co-conduttrice della seconda serata del festival è scesa per le scale del teatro elegantissima, inguainata in un abito rosso fuoco e glitterato, e capelli raccolti in uno chignon alto. Arrivata sul palco, l'artista è stata accolta da Amadeus ed è stata protagonista di un piccolissimo fuori programma: uno degli orecchini le è infatti caduto per terra, prontamente raccolto da un assistente.

Sanremo 2021: Elodie, tutti dobbiamo avere una possibilita' nella vita

"Vengo da un quartiere periferico, realta' onesta ma anche demoralizzata. La forza di sognare, del coraggio di sognare, ho sempre avuto questo sogno di cantare ma non mi sentivo all'altezza. Non ho finito il liceo, non ho preso il diploma, non ho studiato canto ed ho sbagliato, pero' e' difficile focalizzarsi su quello che vuoi fare da grande. Se nasci in certi contesti devi lavorare piu' degli altri per ottenere quello che gia' dovresti avere, e diventa difficile portare avanti il tuo sogno. Tutti dobbiamo avere una possibilita' nella vita". Lo ha detto Eloide in un intervento con cui ha chiuso la sua partecipazione da co-conduttrice della seconda serata del Festival di Sanremo, congedandosi quindi con l'esecuzione di un brano accompagnata da un trio jazzistico. Commossa, ha avuto parole di ringraziamento per Mauro Tre, "mi hai fatto amare il jazz, mi hai insegnato che non bisogna sempre sentirsi all'altezza delle cose, l'importante e' farle. Essere all'altezza e' un punto di vista e non un problema"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elodieelodie sanremoelodie sanremo 2021festival sanremo 2021sanremo 2021





in evidenza
Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker

MediaTech

Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
Nuova Jeep Avenger, l’elettrico che non ti aspetti

Nuova Jeep Avenger, l’elettrico che non ti aspetti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.