A- A+
Spettacoli
Sanremo 2021, Gaudiano vince fra le nuove proposte. La dedica al papà scomparso
Gaudiano (Lapresse)

Sanremo 2021, Gaudiano vince tra le Nuove Proposte. Il cantante dedica il successo al papà scomparso. Wrongonyou vince il premio della critica (e la classifica Rtl 102.5).

Sanremo 2021: Gaudiano vince il Festival tra le Nuove Proposte

Gaudiano ha vinto il Festival di Sanremo 2021 tra le Nuove Proposte con il brano "Polvere da sparo". Al secondo posto Davide Shorty con "Regina", al terzo Folcast con "Scopriti" e al quarto Wrongonyou  con 'Lezioni di volo'.

Sanremo 2021: Gaudiano, questa vittoria è per mio padre

"Dedico questa vittoria a mio padre, ci ha lasciati due anni fa ma oggi è qui con me". Gaudiano, commosso, ha dedicato al genitore scomparso la vittoria al Festival di Sanremo 2021 tra le Nuove Proposte. Già nei giorni scorsi il giovane artista aveva sottolineato questo aspetto, ricordando che l padre gli aveva regalato la prima chitarra. 

Amadeus, Davide Shorty, Folcast, Gaudiano, WrongonyouAmadeus, Davide Shorty, Folcast, Gaudiano, Wrongonyou (Lapresse)
 

Sanremo 2021: Gaudiano dedica vittoria a padre, social si commuovono

Gaudiano con il brano 'Polvere da sparo” si aggiudica la categoria Nuove Proposte del 71esimo Festival di Sanremo e sui social è subito un tripudio di complimenti. Le parole del cantante, classe '91, che ha dedicato la vittoria al padre scomparso due anni fa, hanno commosso gli utenti: "Bravo e che tenero Gaudianoooo", "Comunque la gioia negli occhi di Gaudiano dà una soddisfazione incredibile. l'unico vincitore dei giovani che ho sempre voluto" o ancora "Gaudiano adesso piango anche io". Il cantante di Foggia è stato promosso a pieni voti: "Grande, ha vinto chi piace a me... forse perché era l'unico che aveva senso!!!" scrive un utente e un altro "E bravo #Gaudiano, vittoria meritata".

Sanremo 2021: a Wrongonyou il Premio Critica tra le Nuove Proposte 

Wrongonyou con la canzone "Lezioni di volo" ha vinto il Premio della Critica 'Mia Martini' assegnato dalla sala stampa del Festival di Sanremo 2021 ai cantanti in gara tra le Nuove Proposte.

Sanremo 2021: Wrongonyou vince classifica Rtl 102.5 Nuove Proposte

"Lezioni di volo" di Wrongonyou in gara al Festival di Sanremo 2021 è la canzone vincitrice della classifica ‘Finalmente Sanremo’ di RTL 102.5, realizzata in collaborazione con EarOne, per il brano più radiofonico di Sanremo 2021, nella categoria Nuove Proposte. Come ogni anno RTL 102.5 premia le due canzoni, nelle categorie Nuove Proposte e Campioni, che risultano essere le più radiofoniche del Festival. Sabato sera sarà svelata la canzone vincitrice della classifica di RTL 102.5 nella categoria Campioni.  I risultati si basano sui voti espressi dagli ascoltatori, ponderati con i dati di airplay radiofonico rilevati da EarOne su tutte le radio italiane. Gli ascoltatori di RTL 102.5 hanno espresso una preferenza su tutte le canzoni in gara e le votazioni sono state registrate tramite il sito www.rtl.it

Commenti
    Tags:
    sanremo 2021sanremo 2021 terza seratafestival sanremo 2021festival sanremo 2021 terza serataelodieamadeusfiorelloibrahimovicmihajlovicibrahimovic mihajlovic
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    De Magistris:"Vaccinare tutti, anche i migranti. Altrimenti è discriminazione"

    Cronache

    De Magistris:"Vaccinare tutti, anche i migranti. Altrimenti è discriminazione"

    i più visti
    in vetrina
    Elettra Lamborghini senza il reggiseno. Wanda Nara esplosiva e...

    Elettra Lamborghini senza il reggiseno. Wanda Nara esplosiva e...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Jeep® Wrangler 4xe plug-in hybrid,ordinabile in Italia

    Nuova Jeep® Wrangler 4xe plug-in hybrid,ordinabile in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.