A- A+
Spettacoli
Sanremo, Elisa 2° ora farà "Ritorno al futuro". L'abbraccio con Mahmood. Video
Elisa (Lapresse)

Sanremo 2022, Elisa: "Settimana incredibile e molto speciale tornare dopo 21 anni". Ora il disco Ritorno al futuro

"Sono felice del mio risultato", dice Elisa, seconda classificata al 72° Festival di Sanremo (dietro a Mahmood e Blanco e sul podio con Gianni Morandi) del quale, ammette, "il momento più bello è stato l'accoglienza del brano sin dalla prima sera". "Quello più difficile, invece, è stato controllare l'emozione dell'inizio - ha continuato - E' stata una settimana incredibile e molto speciale tornare dopo 21 anni e tornare in vetta ai cuori delle persone". Sulle sue mise in bianco: "Gli abiti dovevano aiutare e non distogliere. Abbiamo cercato di rimanere semplici. E poi il disco che arriverà si chiama "Ritorno al futuro" e mi piaceva tornare a 21 anni fa".

Sanremo, Mahmood e Blanco arrivano in conferenza stampa. L'abbraccio tra Elisa e Mahmood. Video

Mahmood e Blanco, i vincitori di Sanremo 2022, arrivano al Casinò di Sanremo per la conferenza stampa dopo la vittoria. L'abbraccio tra Mahmood ed Elisa e la posa per la foto con Gianni Morandi dei vincitori.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisaritorno al futurosanremo 2022





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.