A- A+
Spettacoli
Sanremo 2023, Mengoni favorito. Mentre Elodie e Madame... Quote Bookmaker
Elodie (Lapresse)

Sanremo 2023, Mengoni, Giorgia e Ultimo: le previsioni dei bookmakers

A una settimana dall'inizio della gara - con i 28 brani degli artisti che parteciperanno - il quarto Festival di Sanremo targato Amadeus entra sempre più nel vivo (nei giorni scorsi sono stati annunciati i duetti del 10 febbraio) e così anche il TotoSanremo dell'evento musicale italiano più atteso dell'anno.

Fervono gli ultimissimi preparativi sul palco del Teatro Ariston di Sanremo e secondo gli esperti è Marco Mengoni (quotato a 3) il favorito per la vittoria finale. A seguire sul secondo gradino del podio Giorgia (3.50), a pari merito con Ultimo (3.50) che torna in gara con l'inedito 'Alba'.

Sanremo 2023: da Elodie e Madame a Colapesce e DiMartino, le quote dei bookmakers

In terza posizione troviamo Lazza che gareggerà per la prima volta al Festival con l'inedito 'Cenere'. In quarta posizione invece nella classifica Sisal un duetto composto da Elodie e Madame, entrambe molto apprezzate dalla critica e stampa musicale con le prime recensioni uscite dopo i pre-ascolti.

In quinta posizione invece un terzetto formato da Colapesce e DiMartino, in gara con il singolo 'Splash', Gianluca Grignani e Mara Sattei a Sanremo con 'Duemilaminuti'. Nella parte alta della classifica compaiono anche Tananai mentre il duo milanese del panorama indie-pop/rap Coma Cose con Ariete e Levante stazionano tutti a meta' classifica.

A seguire per la vittoria finale troviamo il giovane Gianmaria, vincitore di Sanremo Giovani, pronto a esibirsi per la prima volta sul palco più famoso d'Italia, seguito da un terzetto composto dagli storici Articolo 31, in gara con il brano ''Un bel viaggio'', i Modà guidati da Kekko e Leo Gassmann. Dal 18 al 26 posto troviamo appaiati Anna Oxa, Paola e Chiara, protagoniste di una attesissima reunion, insieme al giovane genovese Olly, Shari, Colla Zio, Sethu - artista della nuova scena trap melodica - LDA pseudonimo di Luca D'Alessio, Mr. Rain e Rosa Chemical.

Tra i meno favoriti alla vittoria finale il giovane Will - artista della nuova scena pop urban - con I Cugini di Campagna che porteranno sul palco del Teatro Ariston il brano 'Lettera 22' scritto da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, ovvero La Rappresentante di Lista.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bookmakersmengonisanremo 2023





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.