A- A+
Spettacoli

Parata di stelle per i Cesar Awards, gli Oscar francesi. Sean Penn ha trionfato come attore dell'anno grazie alla sua interpretazione in Milk, proprio come agli Oscar. Premiati anche Dustin Hoffman e Vincent Cassell, accompagnato dalla moglie Monica Bellucci.

Nato nella contea di Los Angeles, in California, Sean è figlio d'arte. Suo padre è il regista e attore Leo Penn e la madre un'attrice di una certa fama. Il suo debutto risale al 1974 in un episodio della serie La casa nella prateria e in questi anni è passato da ruoli drammatici a romantici, recitando insieme ai migliori attori americani.

Tags:
sean penntrionfaoscarfrancesicesar awards
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.