A- A+
Spettacoli
Selvaggia Lucarelli vs Concita De Gregorio: "Giletti più duro con Salvini"
Concita De Gregorio

Selvaggia Lucarelli critica duramente Concita De Gregorio, che con David Parenzo forma la nuova coppia della trasmissione “In Onda” su La7.

L’intervista a Matteo Salvini, leader della Lega, era una sorta di prova del nove per il nuovissimo duo, ma secondo Selvaggia Lucarelli l’esito non è stato positivo.

"Ha incalzato Salvini più Giletti della De Gregorio", ha twittato Lucarelli. Un giudizio secco, ma chiaro per i numerosissimi followers che ben conoscono la durezza con la quale la giornalista si è più volte schierata contro il conduttore di “Non è l’Arena”.

I pochi caratteri del tweet sono quindi eloquenti e rivolti direttamente alla collega De Gregorio, che come Lucarelli è una delle giornaliste di riferimento del pubblico progressista.

"Aridatece Telese!", scrive un altro internauta, visto che fino alla scorsa stagione “In Onda”, che d’estate prende regolarmente il posto solitamente occupato da Lilli Gruber con “Otto e mezzo”, era in precedenza condotto dalla coppia David Parenzo-Luca Telese.

In questa edizione il posto del secondo è passato a Concita De Gregorio che, almeno nel confronto con Salvini, non ha pienamente convinto Selvaggia Lucarelli.

 

 

Leggi anche: In Onda, stoccata della De Gregorio a Parenzo: "Qui tutto nuovo tranne..."

Leggi anche: È Parenzo il partner della De Gregorio. Ecco la nuova coppia di In Onda

Leggi anche: Luca Telese dopo il flop a La7 sarà "In Onda" ma in radio

Iscriviti alla newsletter
Tags:
concita de gregoriogilettiin ondasalviniselvaggia lucarelli





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.