A- A+
Spettacoli
Simona Ventura entra nella squadra di Agon Channel

Simona Ventura sarà una delle protagoniste della già ricca squadra di Agon Channel Italia, la nuova televisione generalista di Francesco Becchetti in onda dal prossimo 26 novembre sul canale 33 del digitale terrestre.

Un altro importante accordo siglato dunque dall'editore che accoglie con entusiasmo una della più note e amate professioniste della tv italiana. Agon Channel Italia si accenderà mercoledì 26 novembre dalle ore 21.00 con una grande serata live in cui verranno presentati al pubblico tutti i volti e i programmi del canale. La serata sarà condotta proprio da Simona Ventura che inizia così la sua collaborazione con il canale.

Tags:
venturaagon
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.