A- A+
Spettacoli
Solange debutto al teatro con “Centro malessere a 5 stelle”

di Nancy Squitieri

Il sensitivo racconta ad Affaritaliani.it del suo debutto previsto per  domani 26 marzo al Teatro 4mori di Livorno con lo spettacolo “Centro malessere a 5 stelle” di Giuseppe Pancaccini.  “La commedia è molto divertente, ricca di balletti e  personaggi goliardici, a tratti un po’ kitsch e pacchiani. Io interpreto me stesso, e aggiungo un pizzico di magia alla storia”. Non è la sua prima volta a teatro, che come egli stesso afferma:  “richiede sempre tanta  memoria, studio e grande attenzione alla gestualità”.

Il regista Pancaccini che lo ha voluto nel cast, nello scrivere il testo si è ispirato proprio a Solange costruendogli un personaggio ad hoc, originale e divertente, alle prese con i malesseri dei protagonisti, e pronto a curarli con miracolosi decotti. In estate è prevista anche una tournée dello spettacolo, ma tra una recita e l’altra Solange dice di preferire alla vita mondana la tranquillità domestica. Ama infatti ritirarsi nella sua coloratissima casa nelle campagne toscane, nei pressi di una sorgente e di un borgo antico,  dove ha da poco  allestito un piccolo orticello dove coltiva ”di tutto”. E può così dedicarsi alle sue passioni: la chiromanzia e la scrittura.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
solangeteatroortopancacciniteatro 4mori
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022

Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.