A- A+
Spettacoli
Spielberg trionfa ai Golden Globe con "The Fabelmans". Ora punta all'Oscar

Dopo il trionfo ai Golden Globe, con "The Fabelmans", ora Steven Spielberg punta all'Oscar

Prossima tappa: l'Oscar. Già la kermesse successiva, dopo la notte dei Golden Globe, è quella che si svolgerà al Kodak Theatre di Hollywood. Ma ora, Steven Spielber si gode il suo premio come miglior regista per la pellicola drammatica "The Fabelmans". 

L'amore per il cinema celebrato in "The Fabelmans" da Steven Spielberg

"The Fabelmans" ha tutte le carte in regola per vincere la statuetta d'oro, per l'edizione 2023. Occhio, però, ai Golden Globe votano i critici, mentre agli Oscar sono addirittura gli addetti ai lavori e i tecnici (2.600 membri dell'Academy) a decidere chi vince in determinate categorie. Sotto questo punto di vista il film di Steven Spielberg è perfetto.

La trama di "The Fabelmans"

Il film "The Fabelmans" di Steven Spielberg racconta la storia di un ragazzo dell’America del '900 che scopre il cinema e sogna di di diventare regista. Impostato come un racconto di formazione. Il film ripercorre gli eventi che hanno scandito la vita e la carriera di Spielberg e, allo stesso tempo, esplora temi quali l’amore, l’ambizione artistica, il sacrificio e i segreti che consentono di fare luce su sé stessi. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
golden globe 2023oscar 2023steven spielberg





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.